• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spadino

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Giginu, ma quantu si curiusu, curiusu comu una fimmina b......

......tana????

ma no......dai......si dice che la curiosita' e' Donna.......ma in fondo direi ...un po' MASCHIA....che dici Piera???!!!.:lol:

P

Piera1

Guest
Ma io l'ho sempre sostenuto che gli uomini sono curiosi come o forse più delle donne, e mio marito che sostiene il contrario. Bacio Gigino.

pampam

Giardinauta Senior
Gigino!!!!! Mi hai fatto prendere un colpo!!!!! :storto: Pensavo fosse successa qualche discussione.... Ma come possibile? A Natale?
E invece tu guarda che domande..... :lol: :lol:
Dalle mie parti si dice: "Gigino, ma va a ciapà i rat"..... :lol: :lol:

coccinella40

Master Florello
GIGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:love_4: Vatti a fare .............. una sciataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ski-10.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
Spadino.... me ricorda qualcosa che ha a che fare con la droga... l'eroina in particolare (la "spada" è la siringa dalle mie parti :storto: ), ma spero vivamente che il motivo non sia questoooooooooooooooooo :burningma

Poi avrei un'altra cosa da dirti visto che ci siamo: io ho una cugina che abita vicino Barcellona!
Magari la conosci anche.... la conoscono tutti!
hahahahhahahha

SOno stata a trovarla due anni fa in questo periodo! Che bello! ho passato il capodanno a casa sua a fare mezzanotte mangiando "la doce uva" se si scrive cosi... :storto: cmq i dodici acini di uva portafortuna ai rintocchi della mezzanotte! :D

Ciaooooooooooo

S

SecoB

Guest
WWW il C.I.M. !!!

ma non per voi, bensì, per ME !!!
stò leggendo e, (anche se in questo momento, non sarebbe proprio il caso ...),rido, da sola, come una pazza !!! Pallino e Micio Gatu mi guardano e ... si nascondono, mia sorella è venuta a chiedermi se stavo male ...
SIETE FAVOLOSI !!!
che dire di me ? (a parte ... che sono fuori come ... un terrazzo sfiorito ???)
sono piemontese, nata in un paesino vicino ad Alba, nonna materna: lontane origini siciliane, nonno paterno: lontane origini sarde, ho sposato un pugliese ... EVVIVA GLI IBRIDI !!!
vi voglio bene di qualsiasi parte voi siate !!! :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina

lobelia

Florello Senior
"Mazz' e panelle fanno li figli bell' ; panelle senza mazz' fanno li figli pazz....."

:martello: :froggie_r :froggie_r :martello:​

E gli amici del forum mi sa che di "mazzate" n'hanno avute poche!!!! (O troppe?:ciglione: )

R

riverviolet

Guest
Ma siete due MITICI! :lol:
Ero stanca e un pochino incacchiata, apro questo post e mi sono piegata in due dal ridere.
Siete troppo forti e, bambini, nel senso buono però :love_4:

gigino67

Florello Senior
grassie....grassie......

hihihihihihi

sapere che almeno...faccio ridere........mi rincuora..........hehehehehehehe

Bhe...Spadino.......potremo andare a Zelig...che ne pensi?????

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
grassie....grassie......

hihihihihihi

sapere che almeno...faccio ridere........mi rincuora..........hehehehehehehe

Bhe...Spadino.......potremo andare a Zelig...che ne pensi?????
Togli quell'almeno Gigì.
Saper far ridere è un dono enorme e non è facile per nulla allietare umori abbacchiati o preoccupati.
La risata è terapeutica, non lo sapevi?

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Togli quell'almeno Gigì.
Saper far ridere è un dono enorme e non è facile per nulla allietare umori abbacchiati o preoccupati.
La risata è terapeutica, non lo sapevi?

si River..lo sapevo......

Sai Sabato sono venuti amici a casa mia......ed a un certo punto una coppia ha confessato di ammirarmi e di parlare spesso di me.....perche' mi reputano una persona che trasmette allegria e li fa' stare bene.....

Non ti nascondo che sono diventato rossissimo in viso....ma allo stesso tempo mi sono sentito.........utile, utile in qualcosa che faccio naturalmente senza sforzarmi.

Ovviamente lusingato ed imbarazzato allo stesso modo.....non ho smesso di ringraziarli per tutta la serata..........e TIE'... alla faccia di chi parla male di me......
gigi'

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
si River..lo sapevo......

Sai Sabato sono venuti amici a casa mia......ed a un certo punto una coppia ha confessato di ammirarmi e di parlare spesso di me.....perche' mi reputano una persona che trasmette allegria e li fa' stare bene.....

Non ti nascondo che sono diventato rossissimo in viso....ma allo stesso tempo mi sono sentito.........utile, utile in qualcosa che faccio naturalmente senza sforzarmi.

Ovviamente lusingato ed imbarazzato allo stesso modo.....non ho smesso di ringraziarli per tutta la serata..........e TIE'... alla faccia di chi parla male di me......
gigi'

Non imbarazzarti, è bello credimi e devi esserne orgoglioso proprio perchè ti riesce spontaneo.
Magari, invece di pensare a chi ti vuol male, che tanto non sfugge nessuno, un po' di autoironia e la malvagità pettegolezza, spazzi via! :lol:

Rima e battutaccia, in un colpo solo, brutta la vecchiaia! :martello:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Non imbarazzarti, è bello credimi e devi esserne orgoglioso proprio perchè ti riesce spontaneo.
Magari, invece di pensare a chi ti vuol male, che tanto non sfugge nessuno, un po' di autoironia e la malvagità pettegolezza, spazzi via! :lol:

Rima e battutaccia, in un colpo solo, brutta la vecchiaia! :martello:

Se tu sei vecchia.......io sono Matusalemme.....:D :D :D

spadino

Giardinauta
Minkiuniiiiii, manco due giorni e che ti trovo al mio rientro?????
.................che sto 3D, che pensavo incominciasse e finisse in un giorno, invece ha già 4 pagine, vedo che stiamo tutti messi bene eh :froggie_r :froggie_r

Gigiuzzo ma chi cumminasti,...............finiu ca semu como a Stalio y Olio............

..................................anche a me viene in mente il cugino di Fonzi, quando leggo il mio nick :ciglione:

.................a chi ha detto che il mio nick fa venire in mente i dorgati, volevo solo rassicurare che io non mi faccio le spade, anche perchè sarebbe un rapporto incestuoso :lol: :lol:

Alto