P
Piera1
Guest
Giginu, ma quantu si curiusu, curiusu comu una fimmina b......
Piera1 ha scritto:Giginu, ma quantu si curiusu, curiusu comu una fimmina b......
sta a vedere che siamo quasi parentispadino ha scritto:......è un derivato direttissimo del mio cognome
Togli quell'almeno Gigì.gigino67 ha scritto:grassie....grassie......
hihihihihihi
sapere che almeno...faccio ridere........mi rincuora..........hehehehehehehe
Bhe...Spadino.......potremo andare a Zelig...che ne pensi?????
riverviolet ha scritto:Togli quell'almeno Gigì.
Saper far ridere è un dono enorme e non è facile per nulla allietare umori abbacchiati o preoccupati.
La risata è terapeutica, non lo sapevi?
gigino67 ha scritto:si River..lo sapevo......
Sai Sabato sono venuti amici a casa mia......ed a un certo punto una coppia ha confessato di ammirarmi e di parlare spesso di me.....perche' mi reputano una persona che trasmette allegria e li fa' stare bene.....
Non ti nascondo che sono diventato rossissimo in viso....ma allo stesso tempo mi sono sentito.........utile, utile in qualcosa che faccio naturalmente senza sforzarmi.
Ovviamente lusingato ed imbarazzato allo stesso modo.....non ho smesso di ringraziarli per tutta la serata..........e TIE'... alla faccia di chi parla male di me......
gigi'
riverviolet ha scritto:Non imbarazzarti, è bello credimi e devi esserne orgoglioso proprio perchè ti riesce spontaneo.
Magari, invece di pensare a chi ti vuol male, che tanto non sfugge nessuno, un po' di autoironia e la malvagità pettegolezza, spazzi via!
Rima e battutaccia, in un colpo solo, brutta la vecchiaia! :martello: