• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spadino

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
si River..lo sapevo......

Sai Sabato sono venuti amici a casa mia......ed a un certo punto una coppia ha confessato di ammirarmi e di parlare spesso di me.......................gigi'

........................ma Voi vi rendete conto che ci sono coppie che, per salvare il loro matrimonio parlano di Giguzzo...............................:ciglione: :ciglione:

lobelia

Florello Senior
spadino ha scritto:
........................ma Voi vi rendete conto che ci sono coppie che, per salvare il loro matrimonio parlano di Giguzzo...............................:ciglione: :ciglione:

Psicogiginoterapy!!!! C'è gente che ha deciso di laurearcisi, ragazzi!:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:

Ciao beddu.......

anche io quando sono in crisi con mia moglie ......parlo di me...ma non funziona...coma mai????????????:D :D :D :confuso: :confuso:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Ciao beddu.......

anche io quando sono in crisi con mia moglie ......parlo di me...ma non funziona...coma mai????????????:D :D :D :confuso: :confuso:

Beddu arrivasti, stavo in pensiero....................................
.........................................che non funziona?????:confuso:

clooney

Giardinauta
bravi 7+ gigino e spadino

gigino67 ha scritto:
si River..lo sapevo......

Sai Sabato sono venuti amici a casa mia......ed a un certo punto una coppia ha confessato di ammirarmi e di parlare spesso di me.....perche' mi reputano una persona che trasmette allegria e li fa' stare bene.....

Non ti nascondo che sono diventato rossissimo in viso....ma allo stesso tempo mi sono sentito.........utile, utile in qualcosa che faccio naturalmente senza sforzarmi.

Ovviamente lusingato ed imbarazzato allo stesso modo.....non ho smesso di ringraziarli per tutta la serata..........e TIE'... alla faccia di chi parla male di me......
gigi'
Ciao Gigino chi osa tanto? dimmelo che gliene dico quattro!
Tu e Spadino avete un DONO
Clooney
:hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Beddu arrivasti, stavo in pensiero....................................
.........................................che non funziona?????:confuso:

quello che pensi tu FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA..:D :D !!!!!!

Appena ti pigghiu ti scippu i cannarina.....HAHAHAHAHAHHAHA

spadino

Giardinauta
clooney ha scritto:
Ciao Gigino chi osa tanto? dimmelo che gliene dico quattro!
Tu e Spadino avete un DONO
Clooney
:hands13: :hands13:

Caro Clooney,
ti ringrazio a nome di entrambi, non so se effettivamente è un dono, quello che so per certo è che vivere prendendosi un pò in giro, a me personalmente mi fa vivere con meno tensione, ma visto le minchiate che spara giguzzo, penso che anche lui la pensi come me?

o mi sbaghiu, ou parru cu tia, gigiuzzo, arrusbighiti...............niente il raffreddore lo ha rimbecillito definitivamente

:lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
spadino ha scritto:
Caro Clooney,
ti ringrazio a nome di entrambi, non so se effettivamente è un dono, quello che so per certo è che vivere prendendosi un pò in giro, a me personalmente mi fa vivere con meno tensione, ma visto le minchiate che spara giguzzo, penso che anche lui la pensi come me?

o mi sbaghiu, ou parru cu tia, gigiuzzo, arrusbighiti...............niente il raffreddore lo ha rimbecillito definitivamente

:lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: Concordo, quoto e riquoto, è un DONO, aiuta, anzi no, capovolge completamente tutto un sistema.

gigino67

Florello Senior
Spadino e River:

Essere ironico mi ha aiutato molto, essere allegro mi ha aiutato nei momenti terribili...........

Non potrei farne a meno di essere cosi'........e poi e' il mio carattere.....gioioso e brioso e al tempo stesso autoironico .

Alto