• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spacco nel colletto, mi devo preoccupare?

Claus88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, stamattina mi sono accorta che la mia phal ha uno spacco nel colletto probabilmente lì da sempre ma era nascosto dietro una foglia... mi sono un po' avvilita e ho deciso quindi di chiedere a voi, posso intervenire in qualche modo?
Grazie dei consigli, come sempre.
ecco le foto:
DSC02953.jpg DSC02955.jpg DSC02959.jpg

valentina8

Aspirante Giardinauta
Ciao, non ti devi preoccupare per la tua pianta, si tratta solamente di una radice che vuole spuntare; comunque aspetta anche qualche altra opinione più esperta della mia.:)

alfa80

Maestro Giardinauta
valentina ha ragione è stata la radice che è li ha creare lo spacco, porella da qualche parte doveva pur uscire, se guardi dall'altro lato dove c'è lo stelo vedrai che è uguale!
:) ciao

Alto