• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sovrapensiero

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
A volte mi viene da pensare che l'uomo sia la rovina della natura e colui che fa soffrire gli altri esseri viventi.. ma chi gli da questo diritto?:sgrunt::burningma per fortuna che esistono persone come voi di questo forum che lottate a favore della natura e sapete amarla e prendervi cura semplicemente per amore di essa!:rolleyes::love:

mammagiò

Apprendista Florello
beh, Vanessa...hai proprio in bel sovrapensiero...
Hai ragione nel dire che l'uomo abbia un ruolo importante nel degrado della nostra natura...ne ha combinate di cavol
ate!
Qui nel forum siamo tutti amanti della natura, chi per una cosa o per l'altra, e cerchiamo di averne cura iniziando dal nostro piccolo spazio di casa...

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
Nelle vicinanze della mia casa c'è una vecchia serra abbandonata da parecchi anni.. sarebbe bello poter esercitare questa passione! spero un giorno di poterlo fare.. e pensare che è nato tutto solo un anno fa quando ero a casa in gravidanza, è stato li che ho incominciato a dedicarmi alle piante e da allora la voglia di farlo non fa che aumentare!! E la vostra passione da cosa è nata?

Alto