Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io poi non sono più riuscito a bisezionare la centralina uguale alla tua che c'è da mio padre causa non riuscivo a trovare un giravite a croce per svitare la cassetta stagna che la tiene chiusa e c'era troppo caldo per cercarlo .... cmq una promessa è un debbito
e proprio uguale a quella di mio padre la prima centralina che riuscii a programmare all'epoca avevo solo 18 anni quindi questa centralina risale in torno 1999\2000
credo sia il segnale delle dita sporche di terra forse è il settore che aziona magiormente manualmente... poi ovviamente aspettiamo una sua risposta era tanto per scrivere due righe che mi sto annoiando da morire
credo sia il segnale delle dita sporche di terra forse è il settore che aziona magiormente manualmente... poi ovviamente aspettiamo una sua risposta era tanto per scrivere due righe che mi sto annoiando da morire
Antonio una centralina fa la pazza....non si sa ancora perchè. ...avrai anche indovinato. ...ma detto tra noi é sporca solo su un cursore e non sugli altri....strano è strano dovrebbero essere stati sporcati tutti dalle mani sporche. ...e si sta ancora cercando di venirne a capo.....viene "istintivo " pensare ad altro ....meglio così almeno una cosa , al momento pure l'unica , e stata assodata ...