• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sospetta ortensia

lilith80

Aspirante Giardinauta
Qualcuno mi sa dire se questa piantina potrebbe essere un ortensia??? :love: Secondo il mio ragazzo si, ma trovo strano che sia nata così da sola :confuso:

gEgio

Giardinauta Senior
Si...dalle foglie sembra un'ortensia..credo che sia normale che abbia le foglie chiare.....per sicurezza aspetta che venga (se viene :lol:) il fiore. :D

lill@75

Guru Giardinauta
mmhhhhh direi di no,credo sia un albero nato da seme,le ortensie hanno le foglie disposte diversamente,piccioli meno lunghi,fusti più grossi...

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
anch'io direi un albero nato da seme, azzardo Morus, ma sicuramente non ortensia.

lilith80

Aspirante Giardinauta
E' sotto un albicocco, ma sicuramente non è un albicocco.... La casa l'abbiamo presa quest'anno quindi non ho idea di cosa abbiano potuto buttarci. Vorrei toglierlo da li, metto in un vaso grandino e aspetto cosa fa???

Alto