• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos piantina

DonatellaeIole

Aspirante Giardinauta
Salve a Tutti. Per la prima volta mi iscrivo ad un forum. Il motivo è assolutamente romantico, mia madre (che è appena volata in cielo) mi aveva regalato a Natale un' omonima stella, che avevo regolarmente trapiantato. Nonostante lei fosse una patita di piante ed io no, in presenza di tanti pallini bianchi l'avevo potata e messa dentro un nuovo vaso, con nuova terra. Purtroppo (probabilmente a causa di un mio eccessivo innaffiamento e/o della compresenza di altre piante, nel vaso) questo piccola creatura sta adesso affievolendosì, e di lei mi restano solo 3 o 4 cm e la radice. Vorrei tanto salvarla, e con lei una parte di mia madre e del Suo Amore per me.
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Ciao, per darti una mano non possiamo fare altro che chiederti una foto di ciò che racconti. Ti anticipo, prima che un amministratore ti bacchetti, che non dovranno essere più grandi di 600x800 pixel, oppure inserite come miniatura. ;)
 
Alto