• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos Camelia Japonica

Kenia28

Aspirante Giardinauta
Buongiorno/ Buonasera a tutti! ho un grande problema con la mia camelia, mi è stata regalata da poco ed era leggermente ammaccata, ma inizialmente non ci ho fatto molto caso, era già stata concimata perciò non l'ho fatto (le palline gialle e blu dovrebbe essere il concime giusto?). Dopo qualche giorno ha iniziato ha sbocciare, dei fiori bellissimi! ma ad un certo punto si è fermata e i petali iniziavano a cadere. Non riesco davvero a capire quale possa essere il problema spero che riusciate ad aiutarmi, dimenticavo di dire che la tengo in casa davanti alla finestra del balcone, la luce non è diretta. Vi ringrazio in anticipo

IMG_1851.jpg IMG_1852.jpg IMG_1853.jpg IMG_1854.jpg IMG_1855.jpg
 

Andry21

Aspirante Giardinauta
Credo che la foglia in particolare sia un caso, non allarmante se è l'unica. Forse il fiore se era già da qualche giorno aperto sta solamente appassendo, fatto normalissimo...
 
Alto