• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresa......nel Rinascimento!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Adesso mi schiaccio un bel riposino tra questi bei petali:
giardino15maggio2008003.jpg


Questo,domani,sarà il mio prossimo letto:
giardino15maggio2008002.jpg


La rosa è rinascimento di Barni....fu una delle prime rose che acquistai per il mio giardino.
:Saluto:
 

Paffy

Aspirante Giardinauta
Magnifica!!!
Anche se nn amo rose screziate....questa è bella bella bella.
Complimenti, ma qual'è la dimensione del fiore?
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Splendida la rosa..... lo vorrei pure io un lettone così! :love:

Schifosissima la cavalletta.... invece......scusate io gli insetti li aborro..... soprattutto grandi e croccanti..... bleah!!!!!!! :fifone2:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Wow, meraviglioso.... se è vero che sorpres !!!!
Molto bello ...con i visitatori e tutto

Es una rosa hermosa ....me gusta mucho..!!qué colores!!
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Splendida la rosa..... lo vorrei pure io un lettone così! :love:

Schifosissima la cavalletta.... invece......scusate io gli insetti li aborro..... soprattutto grandi e croccanti..... bleah!!!!!!! :fifone2:

mia sorella ha una foto proprio nel momento in cui sta sgranocchiando :eek: una cavalletta...era in Thailandia... che schifo!
ps: la rosa è veramente fantastica. mi ha fatto rivalutare le rose variegate!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
E bellissima complimenti. Barni ne commercializza un paio di quel tipo, la rinascimento ha però dalla sua anche un bel profumo. Complimenti è davvero ben tenuta e forte.
Bravissimo
 

focaccina

Aspirante Giardinauta
che bello il rinascimento....:love:..è veramente uno spettacolo......:) certo che di tipi di rose ne esistono una varieta' infinita....:D
 
Alto