• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresa di una diffenbachia

tuberosa

Giardinauta Senior
confessa, con cosa la dopi?

:martello:....indifferenza credo, :martello: :martello: :martello:me l'ha regalata la suocera per l'anniversario (il senso di colpa sai com'è), l'avevo relegata dove faceva più comodo e lei (la pianta) mi ha dato una bella tirata di orecchie, così mi sono sentita in colpa io :eek:k07:

gramigna

Guru Giardinauta
Ma è bellissima! Ed è anche sanissima! :eek: Tanti complimenti davvero! Per me è una delle piante da appartamento (di quelle che ho e che ho avuto) più difficile in assoluto.
Non avevo mai visto i fiori!
Bravissima! :hands13:

tuberosa

Giardinauta Senior
Ma è bellissima! Ed è anche sanissima! :eek: Tanti complimenti davvero! Per me è una delle piante da appartamento (di quelle che ho e che ho avuto) più difficile in assoluto.
Non avevo mai visto i fiori!
Bravissima! :hands13:

grazie!, purtroppo nel frattempo i miei due cavalieri di quattro e nove anni hanno deciso di usarla come drago sputafuoco e con le spade me l'hanno decimata... :burningma ho dovuto togliere 19 foglie spezzate e :mazza:sequestrato due spade :ciglione: a tempo indeterminato!

gramigna

Guru Giardinauta
grazie!, purtroppo nel frattempo i miei due cavalieri di quattro e nove anni hanno deciso di usarla come drago sputafuoco e con le spade me l'hanno decimata... :burningma ho dovuto togliere 19 foglie spezzate e :mazza:sequestrato due spade :ciglione: a tempo indeterminato!

Noooo che peccato!!!! :inc:

tuberosa

Giardinauta Senior
Noooo che peccato!!!! :inc:

:confuso:.....per la pianta o per le spade? :)lol:)
La pianta fa male al cuore a vederla :cry: tre rami rachitici con tre foglie in cima e i fiori che si sono salvati solo perchè molto vicino al tronco, speriamo bene! Non so quanto forte sia come resistenza ma se senza cure è diventata così posso solo avere fiducia.
Quando si riprende vi posto un'altra foto!

Alto