• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono un idiota!!! :(

appo85

Giardinauta Senior
Sono le 2,45 è sto studiando per un esame che ho martedi...ma perchè mi riduco sempre all'ultimo?!?! :inc:

Non ci sto a capì più un ciufolo, mi sa che vado a nanna.... Notte a tutti!! :)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Appo...pure il Gabri è come te, sai? E io giù a dire le solite cose di mamma...:martello2 :martello2 noiosissime peraltro :eek:k07:

Bè...a te le risparmio, va beneeeeeeeee? L'hai già capito da solo che così devi lavorare il doppio, magari la prossima volta andrà meglio, no?
Cmq sono sicura che ce la farai...dacce sotto...ma proprio sotto, eh?
E poi...ora che mi ricordo...anch'io studiavo sempre di notte...mi aiutava tanto il silenzio che c'era intorno...certo i vicini non è che fossero molto contenti di sentirmi parlare ad alta voce:lol: :lol:

Dai forza...a martedì manca ancora un po'...buonanotte anche a te:sleep2: :love_4:

aseret

Florello Senior
Appo, penso sia qualcosa di genetico...capitava così anche a me..studiavo con calma finchè non ero con l'acqua alla gola, e poi via la corsa finale con il fiatone in gola! Però poi l'esame andava bene, perciò, dai, un
ultimo sforzo

Ultima modifica:

fraelucia

Giardinauta Senior
I miei esami li studiavo (e mi riuscivano) bene solo di notte e in dirittura finale...:smok: se tentavo di impormi uno studio ordinato e diurno, mi slogavo la mandibola con gli sbadigli e non memorizzavo quasi nulla di ciò che studiavo.
Vai avanti come sai e come ti vien meglio e, soprattutto, IN BOCCA AL LUPO!!!:D

appo85

Giardinauta Senior
Appo...pure il Gabri è come te, sai? E io giù a dire le solite cose di mamma...:martello2 :martello2 noiosissime peraltro

Bè...a te le risparmio, va beneeeeeeeee? L'hai già capito da solo che così devi lavorare il doppio, magari la prossima volta andrà meglio, no?
Cmq sono sicura che ce la farai...dacce sotto...ma proprio sotto, eh?
E poi...ora che mi ricordo...anch'io studiavo sempre di notte...mi aiutava tanto il silenzio che c'era intorno...certo i vicini non è che fossero molto contenti di sentirmi parlare ad alta voce:lol:

Dai forza...a martedì manca ancora un po'...buonanotte anche a te:sleep2: :love_4:

I miei esami li studiavo (e mi riuscivano) bene solo di notte e in dirittura finale...:smok: se tentavo di impormi uno studio ordinato e diurno, mi slogavo la mandibola con gli sbadigli e non memorizzavo quasi nulla di ciò che studiavo.
Vai avanti come sai e come ti vien meglio e, soprattutto, IN BOCCA AL LUPO!!!:D

benvenuto nel club appo :)
So che ce la farai...
E il senso di liberazione sarà assoluto....

anche io di sera studierei meglio... il problema è che ci riesco quando tutti sono a letto con il completo silenzio e con il computer spento, quindi mi riduco sempre a iniziare tardi e finire all'alba!!! :storto:

Grazie a tutti!!! :)

klosy

Guru Giardinauta
Appo, io ancora mi ricordo uno dei primi esami del primo anno (da 4 crediti quindi abbastanza semplice) per cui avevo studiato solo un giorno e mezzo (2 giorni prima avevo dato un altro esame) e me la sono tentata comunque....
voto:28!!

Questo per dire che sono l'ultima persona che può dirti che cosi non si fa...io mi riduco sempre all'ultimo momento, e ho sempre nelle orecchie il mio ragazzo che mi rimprovera!!

E che sarà mai se la sera prima dell'esame ho ancora due tavole da passare ad autocad!!! :lol: :lol:

Manidiforbice

Giardinauta
:cry:
Sono le 2,45 è sto studiando per un esame che ho martedi...ma perchè mi riduco sempre all'ultimo?!?! :inc:

Non ci sto a capì più un ciufolo, mi sa che vado a nanna.... Notte a tutti!! :)

ciufolone non te la prendere...ora sai cìdi avere compagnia! ecco il secondo idiota! anche io mi riduco sempre all'ultimo.. :cry: :burningma

decky

Florello Senior
In bocca al lupo Appuzzo!:)

PS: se ti può consolare io ero ( e sono) come te, sempre tutto all'ultimo :baf: :D

Clorophilla

Florello
in bocca al lupo appo!!! Anch'io studiavo sempre la sera, mi sembrava di apprendere di più. Studiavo e poi ci dormivo sopra, al mattino avevo ben assimilato, come se il sonno facesse da elaboratore dati :D

milla04

Maestro Giardinauta
Io ho preparato gli orali per l'esame di maturità gli ultimi due giorni e anche dopo i miei esami sono stati preparati con l'acqua alla gola, ma mi è sempre sembrato che funzionassi meglio così...realtà o alibi?:rolleyes:

appo85

Giardinauta Senior
vedo che sono in buona compagnia.... :lol: :lol:

Ieri sera ho fatto le 4,15, però non avevo sonno e ho studiato veramente bene... :)

Crepi il lupo!! ...e speriamo che la balena e la formica non cachino Marchese!!!!!:D :martello:

mikki

Maestro Giardinauta
Dai Appo, su!!!!!! Concentrati e vedrai che bel voto che prenderai!!!!! Noi facciamo il tipo per te!!!

Alto