• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per figlia

Antonio81

Giardinauta Senior
Protoplasmina:confused: ? Cos'è:confused: ? Possono usarla indifferentemente uomini e donne? Controindicazioni?:Saluto:

Daria, sono contenta per tua figlia! Un "In bocca al lupo" per il suo futuro:hands13: !!:Saluto:

Resta solo da sapere qualcosa di Fedorina: Fedorina, dove sei?
ho perso lo scatolo però da quello che mi ricordo non c'era scritto che era solo ad uso maschile, diciamo che fa ricrescere i capelli un pò a tutti :D non descrimina a nessuno....
se sei interesata la devi chiedere al tuo parrucchiere perchè solo loro la vendono :Saluto:
 
S

scardan123

Guest
Ragazzi, più che al parrucchiere rivolgetevi a un medico dermatologo, molto più specializzato e che non vende niente. Le cauase di caduta dei capelli possono essere tante e molto diverse, un prodotto può andare bene in un caso ma essere inutile per l'altro. Un medico ve lo sa dire con certezza in pochi minuti; se prenotate a un servizio pubblico aspettate un po' per la visista ma ve la cavate con pochi soldi e avete una diagnosi precisa.
 

annamanni

Giardinauta Senior
Hai ragione scardan, meglio andare da un bravo medico e farsi fare la corretta diagnosi.
Cmq, anche il the verde cura l'alopecia, ma in dosi di almeno 5 tazze al giorno: esiste il principio attivo sotto forma di pillole, venduto in farmacia, ma guarda un po'?... è prescrivibile solo dal medico.... quindi è meglio farsi controllare da un bravo dottore.
Ciao
 

kiwoncello

Master Florello
La storia dei "rimedi" contro la caduta dei capelli è vecchia come il mondo e i prodotti "attivi" sono legioni. Inutile buttar via soldi; a parte l'alopecia da stress in cui la caduta è temporanea ed è capitolo a parte esistono soltanto due prodotti dotati di una certa efficacia: Minoxidil e Finasteride in concentrazione e forma farmaceutica appropriate. L'uso del secondo farmaco è escluso nelle femminucce, il primo non è tutto sommato un fulmine di guerra e comunque ambedue vanno applicati/assunti cronicamente in quanto dopo un certo tempo dalla loro dismissione ne cessano gli effetti "benefici".
 
Alto