• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono triste

marica

Apprendista Florello
io sono a casa dal 2 aprile(non mi hanno rinnovato il contratto),il problema e' un po' in tutta italia,non solo al sud,senti hai fatto la domanda di disoccupazione intanto,almeno per 6 mesi+2 sei coperta(primi 6 mesi 60% della paga che prendevi,altri 2 mesi il 40%),megliio di niente ed intanto prendi fiato,ovviamente la puoi domandare solo se ti hanno licenziata loro(come appunto mi sembra di aver capito),devi avere non ricordo quanti mesi di lavoro precedenti al licenziamento,andrebbe fatta subito il gg dopo,senno' perdi soldi,io l'ho fatta e me l'hanno accettata se hai bisogno di info fammi sapere,in bocca al lupo!
han un'altra cosa hai provato ad iscriverti in qualche agenzia interinale,certo il lavoro e' per pochi mesi ma meglio di niente.
ciao marica

GORLA

Florello Senior
acci picchia come non vorrei sentire certe cose...casa e lavoro e una tristezza.io conosco nicolosi,non sapresti inventarti qualcosa di ....tuo,non so .da noi doc sitter.se ti piacciono i cani,dico cosi...dai corraggio vedrai che ti saltera ..qualcosa da fare ,ciao anna

P

Piera

Guest
Il lavoro è un bel problema qui in Italia, se poi hai una certa età sei tagliata fuori. In bocca al lupo Betty.

N

ninfa77

Guest
Purtroppo dal mese di ottobre sono senza lavoro.Malgrado i colloqui e i curriculum inviati, non ho trovato ancora lavoro.Ho quasi 41 anni... Ma non voglio credere che vengo penalizzata per l'età!sono tanto,ma tanto demoralizzata. Scusate lo sfogo!ma non ce la faccio più a stare a casa.

Ciao betty,
ti capisco in pieno neanche 2 anni fa mi trovavo nella tua stessa situazione con un vecchio lavoro nel quale non avevo ottenuto il rinnovo del contratto ed uno nuovo da cercare......da settembre a febbraio mi sono trasformata in una trottola ed ho distribuito centinaia di curricula....ma le risposte positive non arrivavano fino a quando sono riuscita a trovare il lavoro più adatto a me e che mi piace....non disperare tieni duro e vedrai che ce la farai anche tu....bacioni:love_4:

aseret

Florello Senior
Gorla ti ha dato un'idea...c'è qualcosa in cui riesci bene? Potresti farlo diventare un tuo lavoro...

gigino67

Florello Senior
Apri la mente......, nn penalizzarti e sopratutto nn fare la vittima.
Ci sono volte che ci offrono lavori...che magari nn sappiamo fare....bhe proviamo a farli...dov'e' il problema.

Non devi mai dire...nn lo so fare....devi dire non l'ho mai fatto ma ci provo.
E' vero....nn c'e' il lavoro, nn ci sono molte possibilita' per una donna di 41 anni....ma tu molte occasioni le hai scartate....., le hai scartate perche' secondo te nn sei capace.
Niente di piu' sbagliato....., tu hai le capacita' ma nn vuoi farle uscire e ti chiudi in te stessa, ti chiudi in un mutusmo ed in un mondo tuo...dove nessuno puo' entrare.

CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FAI QUALCOSA MA CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FALLO PER TE...NN DEVI FARLO PER NESSUN'ALTRO...LO DEVI SOLO PER TE.

IO NN SO' PIU' COME DIRTELO....

Ciao
peppe.

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Ti faccio i miei migliori auguri, non abbatterti, vedrai che presto troverai qualcosa..
So benissimo che è difficile (ci sono passata anche io) ma non disperare, cerca di avere solo pensieri positivi.

Ancora tantissimi auguri

liligen

Florello
Oh! Anche se Giuseppe sembra duro, penso che abbia ragione.

Betty, no ti conosco, o davvero pochissimo.

Ma fati fiducia! Sono sicura che abbia una grande forza in te!

Fati fiducia. Sarai fiera di te!

Sei grande!

E sai...Questo Giuseppe...sono sicura che ti ama! :eek:k07: :love_4::love_4::love_4:

Alto