• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato!

K

Kosmos

Guest
Ciao ragazzi, sono tornato tra voi!

spero non suoni come una minaccia ;)

finalmente mi sono lasciato dietro la scuola e gli esami e posso tornare a dedicarmi completamente alle succulente!

ho una marea di post da leggere e molti ormai saranno diventati vecchi per ricevere una risposta, quindi ho letto solo gli ultimi... ma da oggi seguirò assiduamente...

Ciao

silvia75

Giardinauta
ciao kos tutto bene?le tue talee stanno benissimo la zebrina ho gia fatto dei figliolini:love: e a tutto ok?salutoni:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Ciao e bentornato Kosmos, quasi concittadino!!! Ho appena incominciato con spinosine & Co. e consigli in più non fanno certo male!!! :froggie_r :froggie_r

K

Kosmos

Guest
Grazie a tutti per avermi riaccettato così calorosamente...

per sylvia: sono contento per le tue paintine ;) anche le tue talee stanno benone :)
per lobelia: eh già siamo molto vicini :) il prossimo settembre vengo a Roma per l'uni...

H

Hwarang

Guest
Anche se ci sentiamo tutti i giorni ti do anche io il bentornato:froggie_r

camilla03

Aspirante Giardinauta
Kosmos ha scritto:
Grazie a tutti per avermi riaccettato così calorosamente...

per sylvia: sono contento per le tue paintine ;) anche le tue talee stanno benone :)
per lobelia: eh già siamo molto vicini :) il prossimo settembre vengo a Roma per l'uni...
Bentornato anche da me :hands13: a che facoltà ti iscriverai e in quale università?

K

Kosmos

Guest
camilla03 ha scritto:
Bentornato anche da me :hands13: a che facoltà ti iscriverai e in quale università?

Architettura U.E. di Valle Giulia (fa parte della Sapienza di RM)... spero sia una scelta buona... anche scienze naturali mi attraeva ma non vedevo molto inserimento nel mondo del lavoro :(

Alto