• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato...26Aprile-2Maggio 2008 _ New York...alcune foto per tutti voi

Lele85

Apprendista Florello
Eccomi di ritorno. Ho aperto un nuovo post cosi posto poco a poco alcune foto che ho fatto a NY. Alcune cose non so manco che cosa siano, altre si :martello:.
Scusate se alcune foto sono pessime, ma non sono un fotografo. appena vedevo qualcosa di interessante, digitale fuori e foto a raffica....:D:D

Empire state building (le foto scattate dall'alto dell'edificio le ho fatte con la memory del mio amico. appena me le passa le posto :)

Lele85

Apprendista Florello

Palazzo delle nazioni unite

dentro il palazzo

qui sono sempre al palazzo delle nazioni unite e dietro c'è una palla che è li fuori dal palazzo :)

avevo la faccia inkazzosa perchè ero stanco...tanto stanco eheheh:martello:

Lele85

Apprendista Florello

Ground Zero ( tutte le altre foto le ha il mio amico nella sua memory, appena me le passa le posto). in ogni caso, un vuoto immenso. pensare che lì c'erano quei due edifici..... peccato, sarebbe stato bello vederli e salirci sopra :(

Foto di gruppo in Times Square davanti a non ricordo cosa, una roba di reclutamento dei militari americani, una roba simile bho. Io sono il 2 da destra, quello col giubbino chiaro ^^

e qui io con dietro la macchina della polizia NYPD ^_^

Questo è invece l'aereoporto di Heatrow a Londra

Le altre foto prossimamente...sempre su G.it, non cambiate sito ahahha

Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Che invidia :cry:
L'anno scorso c'e' stata anche la mia migliore amica e ha fatto solo solo 1400 foto pero' le ho volute vedere tutte .... troppo bella New York, non nego che ci andrei a vivere.
Ale

Memes

Giardinauta Senior
Quella del tombino fumante è fantastica Lele!!Allora sono veri non esistono soltanto nei film!!:D:froggie_r

laufi

Giardinauta Senior
belleeeeeeeeeeeeee,cacchio!!!!!!!! le foto sono bellissime, com'è stato vedere la statua della libertà e quei colossi architettonici, ti sarai sentito piccolissimo lì vicino? ti sei divertito? grazie per averle condivise, aspettiamo le altre,
quando manchi "si sente": una pace!!!!..........................SCHERZO!!!!:lol:
bentornato :love_4:

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wow...complimenti Lele! sono bellissime! immagino che ti sarai divertito tantissimo!:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grande Lele, bellissime foto, bravo e grazie per averle postate per noi........che invidia, mi piacerebbe visitare gli U.S.A., ma devo andare in tanti posti prima di andare lì.....:rolleyes:

Vincenzo VA

Florello
Mitico Lele Newyorkese! :hands13:
Magnifiche le foto!
I grattacieli che hai visitato come ti sono sembrati?
E la città?
Dai!
Racconta! :Saluto:

Alto