• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato...26Aprile-2Maggio 2008 _ New York...alcune foto per tutti voi

Lele85

Apprendista Florello
Eccomi di ritorno. Ho aperto un nuovo post cosi posto poco a poco alcune foto che ho fatto a NY. Alcune cose non so manco che cosa siano, altre si :martello:.
Scusate se alcune foto sono pessime, ma non sono un fotografo. appena vedevo qualcosa di interessante, digitale fuori e foto a raffica....:D:D

Empire state building (le foto scattate dall'alto dell'edificio le ho fatte con la memory del mio amico. appena me le passa le posto :)

Lele85

Apprendista Florello

Palazzo delle nazioni unite

dentro il palazzo

qui sono sempre al palazzo delle nazioni unite e dietro c'è una palla che è li fuori dal palazzo :)

avevo la faccia inkazzosa perchè ero stanco...tanto stanco eheheh:martello:

Lele85

Apprendista Florello

Ground Zero ( tutte le altre foto le ha il mio amico nella sua memory, appena me le passa le posto). in ogni caso, un vuoto immenso. pensare che lì c'erano quei due edifici..... peccato, sarebbe stato bello vederli e salirci sopra :(

Foto di gruppo in Times Square davanti a non ricordo cosa, una roba di reclutamento dei militari americani, una roba simile bho. Io sono il 2 da destra, quello col giubbino chiaro ^^

e qui io con dietro la macchina della polizia NYPD ^_^

Questo è invece l'aereoporto di Heatrow a Londra

Le altre foto prossimamente...sempre su G.it, non cambiate sito ahahha

Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Che invidia :cry: