• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato...26Aprile-2Maggio 2008 _ New York...alcune foto per tutti voi

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Lelinooooooooooooooo :froggie_r :froggie_r

Bellissime le fotoooooooooooo :hands13: :hands13:
Chissà che emozione fortissima :love:

Sì ma io cmq voglio sapere eh...voglio notizie...qualche racconto...spero di lèggere qualcosa domani...voglio sapere le tue sensazioni Lele...e non solo...voglio descrizioni superdettagliatissime di ciò che hai visto, sentito, odorato, mangiato, bevuto, ascoltato, percepito, vissutoooooooooooo :hands13:
E mica puoi cavartela così eh :crazy:
Ci conto ok?
Quando hai un attimo di tempo...ti prego...scrivi qualcosina...anzi se puoi...molto + di qualcosina ecco :eek:k07:

Ciao Lelino...a prestooooooooo :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

il conte verde

Maestro Giardinauta
Ciao Lele,
grazie delle foto che ci hai fatto vedere, sei stato bravo a farle.
Quelle costruzioni gigantesche sono impressionanti e a modo loro anche belle, ma credo che io non potrei mai viverci. Se ti va, raccontaci qualcosa del tuo viaggio e le tue impressioni. Ciao, un abbraccio

Lele85

Apprendista Florello
Quella del tombino fumante è fantastica Lele!!Allora sono veri non esistono soltanto nei film!!
eheh nono esistono davvero ^^

belleeeeeeeeeeeeee,cacchio!!!!!!!! le foto sono bellissime, com'è stato vedere la statua della libertà e quei colossi architettonici, ti sarai sentito piccolissimo lì vicino? ti sei divertito? grazie per averle condivise, aspettiamo le altre,
quando manchi "si sente": una pace!!!!..........................SCHERZO!!!!
bentornato
pfff a bella......hai imparato a mettere il filo? ahahahah :D
p.s.: ricordati che mi devi una pizza....non ricordo perchè ma ho associato

ROMA---LAUFI---PIZZA GRATIS ahahah

Mitico Lele Newyorkese!
Magnifiche le foto!
I grattacieli che hai visitato come ti sono sembrati?
E la città?
Dai!
Racconta!
i grattacieli? una cosa assurda. altissimisssssssimi.

Grazie Lele!

Hai bellissime foto!

È veramente impressionante...ma...mai così bello di l'Italia! :love:
quando sono tornato mi sembrava tutto più basso, ormai ero abituato a vedere solo palazzi sopra i 10-15piani. eheh

Ciao Lelinooooooooooooooo

Bellissime le fotoooooooooooo
Chissà che emozione fortissima :love:

Sì ma io cmq voglio sapere eh...voglio notizie...qualche racconto...spero di lèggere qualcosa domani...voglio sapere le tue sensazioni Lele...e non solo...voglio descrizioni superdettagliatissime di ciò che hai visto, sentito, odorato, mangiato, bevuto, ascoltato, percepito, vissutoooooooooooo :hands13:
E mica puoi cavartela così eh :crazy:
Ci conto ok?
Quando hai un attimo di tempo...ti prego...scrivi qualcosina...anzi se puoi...molto + di qualcosina ecco :eek:k07:

Ciao Lelino...a prestooooooooo :love_4: :love_4:
eillaa sevi....no problem. domani consegno un lavoro per l università. poi sabato andrò a Rovigo a comprare il geko, poi festa di compleanno di un'amica, domenica cresima di mio cugino.....magari domenica sera o lunedi mi cimento in qualche raccontino ^_^ PROMESSO!!!

bellissim foto..e bentornato..penso con molta tristezza dopo tante meraviglie..mg
Ma in verità non vedevo l'ora di tornare per andare in moto( purtroppo l'ho ritirata e l'ho riportata subito dal meccanico nuovamente) e per vedere qualche personcina cara, ma ora che ci penso.......forse era meglio stare li a NY eheheh :)

comunque grazie a tutti quanti. appena riesco racconto qualcosina e posto le altre foto che sto ancora aspettando dai miei amici. ^_^

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:Saluto::Saluto:Bentornato!! Anche io voglio avere qualche notizia... Grazie per le foto! Son Proprio belle!!!
Una domanda: qual è la cosa che sicuramente non riuscirai a dimenticare di questo viaggio?? :rolleyes:

CIAO!!

Lele85

Apprendista Florello
:Saluto::Saluto:Bentornato!! Anche io voglio avere qualche notizia... Grazie per le foto! Son Proprio belle!!!
Una domanda: qual è la cosa che sicuramente non riuscirai a dimenticare di questo viaggio?? :rolleyes:

CIAO!!

La cosa che non riuscirò a dimenticare? mmm che per 6 lunghi giorni non ho pensato minimamente a una persona e la mia testaccia era libera da tutti i pensieri :)

alestellina

Florello
ciao leleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
leggo solo ora il post perchè in sti gg ho avuto problemi con internet... :martello2:
comunque che dire??? Ti invidio un sacco sai???
che belle foto!!!! :)
Anche io ci vorrei andare, ma x il momento non posso x mancanza di $.... :(
Sicuramente hai fatto un'esperienza indimenticabile!! :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Bhe eccomi qui....allora che vi posso raccontare....bhe siamo andati in 20 ragazzi di milano e una 70ina di piacenza. poiun 10 professori circa. abbiamo fatto un bel giretto.....purtroppo ha piovuto nei primi giorni e quindi giravamo sotto la pioggia.
che posso raccontare uffa....sono un ragazzo di pochissime parole eheh.....posso solo dirvi che la statua della libertà non è niente di eccezionale....e la cosa piu salutare da mangiare a NY penso che sia il mc donalds eheheh.

Una cosa da dire però c'è......forse non me la sono vissuta abbastanza quest'esperienza perchè in 6 giorni non si riesce a scoprire una città con 8milioni di abitanti. Sarebbe stato più bello stare almeno 2settimane. e magari, per chi ha le possibilità finanziarie, di girare gli stati uniti e non fermarsi a NY, perchè penso ci sia molto di interessante da vedere :)

Poi un consiglio: se avete del denaro e volete fare un viaggio, provate il Giappone, direi che è un viaggio interessantissimo da fare assolutamente. Infatti se c'era la possibilità di scegliere, avrei scelto di andare in Giappone invece che a NY :(

Comunque mi sono divertito tantissimo, poi ho anche fatto nuove conoscienze( o conoscenze? :D) e poiiiiiii ehmmmm....una cosa simpatica è che i newyorkesi non si interessano molto all'aspetto, nel senso che non si fanno problemi sul come vestirsi. Andando in giro vedevi tantissime persone con tantissimi stili nel vestirsi.......
Un'altra cosa bella è senza dubbio che non vanno a letto come le galline.....ehehhe. all 1-2 di notte c'è ancora molta gente in giro per la città :)

Se avete domande o curiosità chiedete pure....purtroppo non sono un bravo cicerone eheh :)

Lele85

Apprendista Florello
Si di notte è strafica, tutte le luci accese etcetc. unico errore è stato salire sull Empire State Building(che mi pare ora sia il grattacielo piu alto di NY, mi pare ma non ne sono sicurissimo) di giorno. Se salivo verso sera lo spettacolo sarebbe stato indescrivibile. mi pare che qualche amica è salita col buio, quindi magari vi farò vedere qualche foto appena me le passano. ^_^

Lele85

Apprendista Florello
No va bhe non è che fa schifo...è tutta un'altra cosa. i palazzi sono fantastici, architettura da paura. se pensi a come abbiano fatto a costruire delle robe cosi alte 50 anni fa, ti viene da dire.....complimenti agli operai dei cantieri e di chi li ha progettati. Ripeto una cosa negativa è senza dubbio il cibo, un italiano si trova bene a magnare solo in italia perchè penso che sia il cibo o comunque uno dei migliori cibi al mondo.

cose folli cosa? la gente? ma meglio quella gente sinceramente. fai che io la mattina quando vado in università o soprattutto quando esco la sera, sto almeno 15minuti per farmi i capelli. li a NY invece, entravo in bagno, doccia, mi vestivo alla caxxo, un pò di gel, mano nei capelli, capelli messi a muzzo(cioè alla cavolo significa:D) e si usciva per fare il turista. fine. nessuno li ti giudica per l'aspetto, tanto tutti si vestono come cavolo gli pare. è una cosa positiva questa no? :)

Max77

Guru Giardinauta
nessuno li ti giudica per l'aspetto, tanto tutti si vestono come cavolo gli pare. è una cosa positiva questa no? :)

E' una cosa positivissima!!! Quoto New York per questo!!!!
Scusatemi per l'intromissione in questa discussione!!!!!
Complimenti per le foto Lele e di averle condivise con tutto il forum!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
E' una cosa positivissima!!! Quoto New York per questo!!!!
Scusatemi per l'intromissione in questa discussione!!!!!
Complimenti per le foto Lele e di averle condivise con tutto il forum!!!!!

intromissione? ma figurati.
ma te sei il famoso max77 a cui lili ha dedicato la canzone? wowowo che onore averti qui. eheh :)

mi fa piacere che ti siano piaciute. comunque si è una cosa molto positiva. già c'è un traffico assurdo per le strade di NY, almeno con questi stili casual i newyorkesi non perdono altro tempo davanti allo specchio. eheh

quadricromia

Guru Giardinauta
....posso solo dirvi che la statua della libertà non è niente di eccezionale....

Quotissimo:
Ciao Lele, ho avuto anche io la fortuna di andare a NY (purtroppo per lavoro :(, ma bello comunque!!!) e mi sento di sottoscrivere la delusione sulla statua della libertà. quando ci passi accanto con l'imbarcazione per arrivare a Staten Island, gli angolini delle labbra che prima avevi all'insù scendono lentamente man mano che ti avvicini.... e davvero piccolinaaaaa.

....e la cosa piu salutare da mangiare a NY penso che sia il mc donalds eheheh.

Invece, riguardo il cibo, devo dissentire.... almeno se ami la carne.
Le steak houses erano la mia seconda casa....
un sapore indescrivibile....le nostre bistecche a confronto sono di cartone...

Grazie per le foto, ho rispolverato ricordi sommersi.... :love_4:

Alto