eheh nono esistono davvero ^^Quella del tombino fumante è fantastica Lele!!Allora sono veri non esistono soltanto nei film!!
pfff a bella......hai imparato a mettere il filo? ahahahahbelleeeeeeeeeeeeee,cacchio!!!!!!!! le foto sono bellissime, com'è stato vedere la statua della libertà e quei colossi architettonici, ti sarai sentito piccolissimo lì vicino? ti sei divertito? grazie per averle condivise, aspettiamo le altre,
quando manchi "si sente": una pace!!!!..........................SCHERZO!!!!
bentornato
i grattacieli? una cosa assurda. altissimisssssssimi.Mitico Lele Newyorkese!
Magnifiche le foto!
I grattacieli che hai visitato come ti sono sembrati?
E la città?
Dai!
Racconta!
quando sono tornato mi sembrava tutto più basso, ormai ero abituato a vedere solo palazzi sopra i 10-15piani. ehehGrazie Lele!
Hai bellissime foto!
È veramente impressionante...ma...mai così bello di l'Italia!
eillaa sevi....no problem. domani consegno un lavoro per l università. poi sabato andrò a Rovigo a comprare il geko, poi festa di compleanno di un'amica, domenica cresima di mio cugino.....magari domenica sera o lunedi mi cimento in qualche raccontino ^_^ PROMESSO!!!Ciao Lelinooooooooooooooo
Bellissime le fotoooooooooooo
Chissà che emozione fortissima
Sì ma io cmq voglio sapere eh...voglio notizie...qualche racconto...spero di lèggere qualcosa domani...voglio sapere le tue sensazioni Lele...e non solo...voglio descrizioni superdettagliatissime di ciò che hai visto, sentito, odorato, mangiato, bevuto, ascoltato, percepito, vissutoooooooooooo :hands13:
E mica puoi cavartela così eh :crazy:
Ci conto ok?
Quando hai un attimo di tempo...ti prego...scrivi qualcosina...anzi se puoi...molto + di qualcosina ecco k07:
Ciao Lelino...a prestooooooooo :love_4: :love_4:
Ma in verità non vedevo l'ora di tornare per andare in moto( purtroppo l'ho ritirata e l'ho riportata subito dal meccanico nuovamente) e per vedere qualche personcina cara, ma ora che ci penso.......forse era meglio stare li a NY ehehehbellissim foto..e bentornato..penso con molta tristezza dopo tante meraviglie..mg
:Saluto::Saluto:Bentornato!! Anche io voglio avere qualche notizia... Grazie per le foto! Son Proprio belle!!!
Una domanda: qual è la cosa che sicuramente non riuscirai a dimenticare di questo viaggio??
CIAO!!
nessuno li ti giudica per l'aspetto, tanto tutti si vestono come cavolo gli pare. è una cosa positiva questa no?
E' una cosa positivissima!!! Quoto New York per questo!!!!
Scusatemi per l'intromissione in questa discussione!!!!!
Complimenti per le foto Lele e di averle condivise con tutto il forum!!!!!
....posso solo dirvi che la statua della libertà non è niente di eccezionale....
....e la cosa piu salutare da mangiare a NY penso che sia il mc donalds eheheh.