• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata.....e con delle novità!!!!

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti amici!!!! Qualche mese fa ho annunciato che mi sarei assentata per un pò...beh dopo un mese sono tornata...finalmente!!!! Mi hanno ridato l'adsl, sinceramente pernsavo di non riaverla più invece!!!! Che bello essere di nuovo qua con voi....mi siete mancati. Ho letto già qualche post ma mi tocca leggere tutto, ma non importa :D
C'è anche un novità........ Aspetto un bambino!!!! Quante cose in un messaggio,vero? Sono di tre mesi e qualche settimana, la gravidanza sta procedendo bene....naturalmente con i sintomi che la gravidanza porta,ma va bene così!!!! :love_4: :love_4: a tutti!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bentornata Ramy!!:love_4: e che bella notizia hai portato!!!:hands13: sono davvero felicissima per te!!:) :) :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, stupendo! Tanti in bocca al lupo!!! :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bentornata e...bellissima novita'.
cico.gif
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao Ramyyyyyyyyy ,proprio oggi guardavo la mia lista amicizie e pensavo chissà quando rientra :confuso::lol:e tu zacchete anche con SORPRESA:D:love_4:
 

ramy81

Giardinauta
Ciao Ramyyyyyyyyy ,proprio oggi guardavo la mia lista amicizie e pensavo chissà quando rientra :confuso::lol:e tu zacchete anche con SORPRESA:D:love_4:

Ciao Cynthia....hai visto manco per un pò e torno con la pancia :lol: :lol: Ho sorpreso tutti,eh?! Meglio della Carrà!!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie cara!!! :love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Ramy!!!!! :love_4:
Ho visto solo adesso questo tuo thread!!!! :embarrass:martello:

BENTORNATA!!!! :froggie_r:froggie_r

Wooooooowwwww, che splendida notizia!!!!! :eek::froggie_r

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
 
Alto