• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata

amelia

Giardinauta Senior
Dopo anni ed anni di latitanza, torno oggi al caro forum, vecchio per chi come me lo frequentava tanto tempo fa e nuovo per tutta la sua nuova veste grafica e per i nuovi contenuti e frequentatori...:flower:
Torno con un bagaglio personale di tre figli, una nuova casa CON BEN DUE TERRAZZI da arredare e tanta voglia di fare giardinaggio insieme a voi!
Saluto i vecchi e i nuovi. :Saluto:
 

LucaXY

Master Florello
Ciao Amelia, anch'io mi sono iscritto nel 2007 e poi sono tornato qui, con nuovi utenti tutti da scoprire...
saremo sempre lieti di aiutarti ... :) ciao ciao
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao, benritrovata.
Com'è che stiamo tornando tutti adesso?

Dopo una latitanza bella lunga, anch'io sono rientrata da pochissimo. Ho trovato tanti nuovi iscritti che spero di conoscere presto, di vecchi pochini. Io non ricordo i tuoi interventi, ma il nome sì. Anche l'avatar mi sembra lo stesso o sbaglio?
Ah, io ero eltu.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Amelia e ciao Eltuana! Ad Amelia faccio i miei complimenti per tutto quello che ha fatto finora nella sua vita, e ad Eltuana dico che mi ricordo benissimo di lei, anzi, se non erro il tuo nick una volta era Eltu... bentornate! :eek:k07:
 

companatico

Guru Giardinauta
Bentornata!!!
anche io ero"scappato" circa un anno fa ma poi a questo forum ci si affeziona....
non esiste nessun facebook,twitter che può reggere la potenza di questo forum
 

floretta

Maestro Giardinauta
mi ricordo di tutte e due, anche io ho abbandonato il forum per un pò di tempo, poi........come si dice....il prmo forum non si scorda mai!!!!!!
bentornate!!!!
 
M

mammagabry

Guest
bentornate!!!
Non mi ricordo di nessuno di voi ma per me e' la normalita',anch'io comunque sono una vecchia guardia con abbandoni e ritorni e anche un cambio di nick agli albori ben 7 anni fa credo nel frattempo anch'io ho "collezionato" 3 figlie e 2 traslochi,adesso si parla di acquisto,ma e' vago!!!
 

amelia

Giardinauta Senior
..... un cambio di nick agli albori ben 7 anni fa credo nel frattempo anch'io ho "collezionato" 3 figlie e 2 traslochi,adesso si parla di acquisto,ma e' vago!!!

e qual'era il tuo vecchio nick?, magari io mi ricordo di te!
Quanto alle tre figlie in sette anni, complimenti! ... ma non puoi ocmpetere con me che ho avuto tre figli in 3 anni (...però io ho barato perché ho avuto i gemelli!)
 
Alto