• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno nel forum

Tino1

Giardinauta Senior
:embarassBuona sera a tutti/e i componenti del forum.Dopo tanto tempo e dopo tante vicissitudini vorrei tornare a dialogare in questo bellissimo forum.Spero di riuscire a conoscere tutti i nuovi e i (vecchi?)che ho perso per strada.Un caro saluto.:Saluto:love_4::
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Tino :), chi lascia la strada vecchia per la nuova... alla fine ritorna sempre qui! :D :eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Tino, felice di rileggerti qui, come stai? Il nipotino della foto sarà cresciuto un pochetto.
 

Tino1

Giardinauta Senior
Grazie per il bentornato.Vi abbraccio tutti e vi comunico che sono diventato nonno per la 3° volta.L'ultima arrivata è Emma che ora ha già 10 mesi.E' un'amore,è la consolazione,naturalmente con Tommasino,della mia vecchiaia.
 

liligen

Florello
Ciao caro Tino! :love_4:

Bentornato!

Complimenti per tuoi nipotini.

Tommasino deve essere un gran signore adesso! :)

Non preoccuparti del tuo avatar, io, non sono Topo Gigio e non credo che Marcello sia un fior di cactus! :eek:k07: :lol:
 
Alto