Grazie ancora per i suggerimenti!!! :love_4:
Oggi mi son fatta tentare di nuovo...eravamo in un altro centro commerciale e.......nel reparto "fai-da-te" (Brico Center) c'era un set con un cacciavite che aveva 50 punte da cambiare e mille palle della Black&Decker....beh, ho visto che gli piaceva così gliel'ho preso!!
...altri 20€ volatilizzati!!
Questi gliel'ho già dati, il portafogli glielo darò mercoledì a mezzanotte!
...Quindi devo farmi ben 2 calcoli x altri acquisti!! :embarrass
x rispondere vado in ordine:
- visto che ho speso altri $ mi converrebbe aspettare la tredicesima e fare un progettino! non sarebbe per niente male concedersi un pò di relax come si deve!
- la telecamera l'ho vista io....129.90€, è nel settore "elettronica" di decathlon ed è della Oregon! ...è piccolina eh! ...nulla di stratosferico... stamattina parlavo con la ragazza e praticamente è anche antiacqua (va sotto 3 metri) e si può ampliare la memoria con sd di 2 Gb...
Il mio ragazzo sta anche lui valutando... perchè ha già una staffa della Touratech x il tom tom go, e penso che le staffe di quella telecamera siano meno robuste perchè la tipa del reparto mi diceva che la usano x fare windsurf....boh! vedremo....
- ma dai!! il ciondolino!!! ..che carino!!
...però non penso che lui lo indossi per il semplice motivo che è inseparabile dalla sua collana d'oro con la croce...:embarrass
la tiene 24h su 24!
- che carina l'idea del book fotografico! me la appunto!!