alestellina
Florello
..il Natale si avvicina e come ogni anno mi ritovo a fare i regali all'ultimo ma soprattutto ho ZERO idee al riguardo... :martello:
quello che mi "preoccupa" di più è cosa regalare al mio ragazzo!
..ha di tutto e di più e quindi mi spaventa cosa regalargli di ORIGINALE!!
ha passione x le moto ma anche lì non gli manca niente.. :crazy:
gli piacciono i simpson ma non piacendo a me non voglio prendergli niente legato a quello...
Cosa mi consigliate?? ...Come da tradizione gli comprerò le mutande rosse x capodanno (visto che lui non ci pensa mai! ) e forse pensavo a un libro che si chiama "DESTINAZIONE AFGHANISTAN" di Deambrogio (è un libro che parla di un viaggio in moto tanto x cambiare) ma.... cos'altro prendergli?
...O mi metto il cuore in pace e gli regalo magari la classica camicia di marca POOOOOOOOOCO costosa oppure consigliatemi voi!!! GRAZIEEEEEEEEE!! :love_4:
riempitemi d'idee per favore!!
quello che mi "preoccupa" di più è cosa regalare al mio ragazzo!
..ha di tutto e di più e quindi mi spaventa cosa regalargli di ORIGINALE!!
ha passione x le moto ma anche lì non gli manca niente.. :crazy:
gli piacciono i simpson ma non piacendo a me non voglio prendergli niente legato a quello...
Cosa mi consigliate?? ...Come da tradizione gli comprerò le mutande rosse x capodanno (visto che lui non ci pensa mai! ) e forse pensavo a un libro che si chiama "DESTINAZIONE AFGHANISTAN" di Deambrogio (è un libro che parla di un viaggio in moto tanto x cambiare) ma.... cos'altro prendergli?
...O mi metto il cuore in pace e gli regalo magari la classica camicia di marca POOOOOOOOOCO costosa oppure consigliatemi voi!!! GRAZIEEEEEEEEE!! :love_4:
riempitemi d'idee per favore!!