• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono senza idee...chi mi da un consiglio?

alestellina

Florello
..il Natale si avvicina e come ogni anno mi ritovo a fare i regali all'ultimo ma soprattutto ho ZERO idee al riguardo... :martello:

quello che mi "preoccupa" di più è cosa regalare al mio ragazzo!
..ha di tutto e di più e quindi mi spaventa cosa regalargli di ORIGINALE!! :lol:
ha passione x le moto ma anche lì non gli manca niente.. :crazy:
gli piacciono i simpson ma non piacendo a me non voglio prendergli niente legato a quello... :lol:

Cosa mi consigliate?? ...Come da tradizione gli comprerò le mutande rosse x capodanno (visto che lui non ci pensa mai! ) e forse pensavo a un libro che si chiama "DESTINAZIONE AFGHANISTAN" di Deambrogio (è un libro che parla di un viaggio in moto tanto x cambiare) ma.... cos'altro prendergli?

...O mi metto il cuore in pace e gli regalo magari la classica camicia di marca POOOOOOOOOCO costosa oppure consigliatemi voi!!! GRAZIEEEEEEEEE!! :love_4:

riempitemi d'idee per favore!! :lol:

rootfellas

Florello
facile, prendi la machine, vieni da me e gli prendi una bella tracollina da uomo o una bella felpa/maglia bio.. (modalità venditore on)

chi1403

Giardinauta Senior
..il Natale si avvicina e come ogni anno mi ritovo a fare i regali all'ultimo ma soprattutto ho ZERO idee al riguardo... :martello:

quello che mi "preoccupa" di più è cosa regalare al mio ragazzo!
..ha di tutto e di più e quindi mi spaventa cosa regalargli di ORIGINALE!! :lol:
ha passione x le moto ma anche lì non gli manca niente.. :crazy:
gli piacciono i simpson ma non piacendo a me non voglio prendergli niente legato a quello... :lol:

Cosa mi consigliate?? ...Come da tradizione gli comprerò le mutande rosse x capodanno (visto che lui non ci pensa mai! ) e forse pensavo a un libro che si chiama "DESTINAZIONE AFGHANISTAN" di Deambrogio (è un libro che parla di un viaggio in moto tanto x cambiare) ma.... cos'altro prendergli?

...O mi metto il cuore in pace e gli regalo magari la classica camicia di marca POOOOOOOOOCO costosa oppure consigliatemi voi!!! GRAZIEEEEEEEEE!! :love_4:

riempitemi d'idee per favore!! :lol:

Ale io sono nella tua stessa condizione e un po' di consigli farebbero comodo anche a me!!!!
Non gli serve niente!

Ti dico io come me la sono cavata: gli ho regalato 3 camicie che si è scelto lui....e in più per avere qualcosa da scartare che sia una sorpresa un po' di regalini scherzosi......ma il problema mio è il suo compleanno che è a gennaio!!!!!
Gli regalerò, se la trova, una vespa d'epoca da restaurare.....visto che è la sua passione!

altre idee generiche :
cellulare
lettore mp3
navigatore per auto
wii o simili oppure giochi nuovi se già ce l'ha
un weekend alle terme
hard disk esterno
macchina fotografica

se mi viene in mente altro ti faccio sapere!!!!

Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
... anni fa uscivo con un ragazzo, che sosteneva questo:
se non ho maglioni pesanti ... è perchè non mi piacciono e non li metto ... quindi regalarmeli non è per niente originale :lol:
... mica aveva torto :lingua: ... ora quando sento "regalo orinale" mi torna in mente e mi viene da ridere ... occhio quindi all'originalità :lol:
è difficile però aiutarti, solo tu sai i sui gusti ... di certo non devi sbagliare, visto che lui si è così impegnato con il boccione del compl.
... un prodotto tecnologico no?
... un soggiono per due?
... un biglietto per un concerto, per una partita ... per una qualsiasi occasione che possa interessagli?
... quanto vuoi spendere?

N

ninfa77

Guest
Ciao ale,
allora noi ormai da qualche anno abbiamo deciso di abolire i regali proprio perchè abbiamo tutto ed abbiamo iniziato a regalarci cose utili per la casa o elettroniche....quest'anno per esempio ci siamo regalati un bel materasso nuovo che ci è costato un occhio della testa ma non vedo l'ora che arrivi....baci

awalkony

Giardinauta Senior
una bella moto nuova????
magari quella che sogno io (dopo che prendero' la patente moto?)...
E se gli regalassi un portafoto particolare (magari fatto da te...) con una foto tua e sua?
oppure copia la pubblicita' e regalagli un rasoio elettrico :)

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Io come regali, per Natale e non solo ho fatto al mio ragazzo:

- un cd con canzoni miste, con un significato particolare per a notra storia, con la copertina personalizzata
- il DWD di "sette anni in Tibet"
- un maglione azzurro come i suo occhi
- un libro
- un' Agave americana
- un anello di fidanzamento in oro bianco

nicola71

Guru Giardinauta
un bel dvd musicale del suo gruppo preferito da ascoltare a manetta col home teatre (se manca prendi anche quello) oppure tutta la discografia completa .:Saluto:

S

scardan123

Guest
Regali top:

1-una moto nuova
2-un rolex
3-la tua totale eterna disponibilità a fare in silenzio qualsiasi lavoro domestico così che lui non faccia niente

regali average:
4-una riserva di birre, vini e superalcolici finché il tuo budget lo consente
5-una canottiera bianca così la indossa quando beve davanti alla tv le cose del punto 4 mentre tu metti in atto il punto 3
6-una cinghia per picchiarti se rallenti nell'espletamento del punto 3 (possibilmente cinghia usabile anche per legare del bagaglio alla moto)

regali spilorci
7-un cd di musica che lui avrà già piratato da internet
8-un libro che non leggerà mai perché palloso
9-un portachiavi

CHIEDI A LUI !!

nicola71

Guru Giardinauta
Regali top:

1-una moto nuova
2-un rolex
3-la tua totale eterna disponibilità a fare in silenzio qualsiasi lavoro domestico così che lui non faccia niente

regali average:
5-una canottiera bianca così la indossa quando beve davanti alla tv le cose del punto 4 mentre tu metti in atto il punto 3
6-una cinghia per picchiarti se rallenti nell'espletamento del punto 3 (possibilmente cinghia usabile anche per legare del bagaglio alla moto)

regali spilorci
9-un portachiavi

CHIEDI A LUI !!

:lol::lol: concordo con il punto 4-5- 6...io avevo proposto un dvd ma,mi hai fatto venire in mente con il punto 7 che gli ho consigliato una gran cazzata . Allora ,bo suggerisco birra con appositi bicchieri....ma se è astemio ?

chi1403

Giardinauta Senior
Regali top:

1-una moto nuova
2-un rolex

regali average:

regali spilorci
9-un portachiavi

CHIEDI A LUI !!

Ma scaradan!!!!!:lol::lol:
il 3 non va bene dai!!!!
4-5 fa molto homer simpson!!!! E Ale li odia!
il 6 poi non commento...

7-8-9 concordo perchè è quasi sicuramente la verità.....

"chiedi a lui" concordo pienamente!!!!:hands13:

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao ale,
allora noi ormai da qualche anno abbiamo deciso di abolire i regali proprio perchè abbiamo tutto ed abbiamo iniziato a regalarci cose utili per la casa o elettroniche....quest'anno per esempio ci siamo regalati un bel materasso nuovo che ci è costato un occhio della testa ma non vedo l'ora che arrivi....baci

Concordo in pieno sull'abolizione di regali inutili!!!!!!!!!!!

Il problema nasce dal fatto che non tutti la pensano così e ti ritrovi obbligata a contraccambiare.....uffi!

lorenzino

Guru Giardinauta
ribadisco, non disperdere energie... 1 regalo solo in cui convogli tutti i soldi, compresi quelli delle mutande rosse che, ti posso assicurare, agli uomini nn interessano, anzi... semmai compratene 2 paia te... ;)

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io invece vado controcorrente. Non amo fare i regali "utili" a meno che non mi vengano chiesti esplicitamente.
Perchè le cose che servono prima o poi ognuno se le compra, invece è il superfluo, la spesa pazza che magari ci pensi 2 volte a farla o non farai mai, che io invece faccio!!

Per dirne una l'anno scorso a mio fratello ho comprato una bambola gonfiabile... era una scommessa e credeva che non avessi mai avuto il coraggio di comprarla, hahahah!! E' stato troppo divertente vedere la sua faccia stupita e quella incacchiata della sua ragazza!!!

Che monella che sono!!:lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lologi sei troppo forte!Avrei voluto esserci anch'io x vedere le loro facce!ciao ciao

alestellina

Florello
Non vorrei far crollare tutto questo bell'elenco ma...

- rolex (poverino direte!:crazy: ) li ha [ed io non avrei tutti quei soldi x comprarglielo! :lol:]

- maglioncini li odia

- anelli non li mette (DOVREMMO avere una fedina in argento uguale ma non l'ha mai messa...le aveva comprate lui, l'ha indossata solo una sera e stop!)

- home teatre....ce l'ha!

- moto...pure!

- cannottiera bianca la compriamo sabato insieme perchè a fine gennaio vuole andarsene in germania in mezzo alla neve in moto e deve vestirsi pesante e a strati! :fifone2:

- riserva di birra...mmmh!! non è molto da "bere"... beve liquori,amari ma niente vino e poca birra... :baf:

- la cinghia.......meglio di no!! :lingua:
..ha la sua cintura in pelle di pitone (poverino!) e usa sempre e solo quella!

- pensando a regali che vanno bene a entrambi (come nel caso del materasso)............beh, non abitiamo ancora insieme quindi niente! :martello2

avete capito allora con chi mi trovo a che fare???

...è figlio unico, famiglia benestante (per non dire SUPER) quindi ha sempre avuto tutto ciò che desiderava... :embarrass

cosa che invece io non ho quasi mai potuto fare perchè ho altre 2 sorelle! cat:

ALURA.....
- x l'orologio sarebbe anche carino però dovrei stare su marchi un pò meno ROLEX :D e non troppo costosi (solitamente indossa un breil ed è molto affezionato!)
- dvd....mmmh... non credo avrebbe tempo di vederli... e poi lui avendo sky vede già sempre tutti i film quasi in anteprima!!

A I U T Oooooooooooooooooo !!!!

alestellina

Florello
..dimenticavo..il mio BUDGET girerebbe attorno ai 100€ e possiamo lasciare fuori le mutande (penso sui 20/30€ perchè "andrò" su CK o Armani)..

GRAZIE mille del sostegno morale!! :love_4:

Alto