• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono sempre io...

Pam

Apprendista Florello
...la paninara!!! :lol::lol:
Ciao, se fate caso c'è una nuova utente: Pam, ma non c'è più una certa Pam30.
Non mi andava quel nick con il numero da ergastolano ( sono stata costretta in fase di iscrizione a metterlo) quindi ho chiesto a Elebar se cortesementeme lo poteva togliere e sono stata accontentata.
:hands13::Saluto::flower::flower:

artemide

Florello Senior
...la paninara!!! :lol::lol:
Ciao, se fate caso c'è una nuova utente: Pam, ma non c'è più una certa Pam30.
Non mi andava quel nick con il numero da ergastolano ( sono stata costretta in fase di iscrizione a metterlo) quindi ho chiesto a Elebar se cortesementeme lo poteva togliere e sono stata accontentata.
:hands13::Saluto::flower:

ciao Pam :Saluto:
benvenuta nel nostro forum :)
vedrai, ti troverai benissimo tra noi ! :eek:k07:

:lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
povera calimera
calimero006.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta Pam. . .scoprirai presto un altro mondo infinito qui. . di gioia e condivisione saranno solo per noi sempre principalmente . . .quando son entrata un po' prima di te non conoscendo internet e figuriamoci un forum son entrata come un uragano altro che a piccoli passi:lol: :lol: con questo voglio augurar di rimaner sempre se stessi. . .come sono belle le tue roseeeeeeeeee :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
aaaaaaaahhhhhh ce la facesti!!!!
ricordo quel pam 30, e il supermercato, e qua, e là, e c'ha 30 anni, e no è del 1930, di tutte te ne avevano dette, povera picccccccina!
così sei.... esplosiva!!!!!:crazy:
ok ok mi taccio
:love::love_4:

Alto