• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono preoccupata

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ieri mi sono scritta a un corso di Hip Hop, sono 2/3 anni che ce l'ho in testa, ma non mi andava di andare fino in città per fare sto corso ...... tenendo conto che, sono 6 anni che faccio aerobica avanzata e steep, un anno ho fatto anche pilates, ma mi è noioso :martello2 solo che, la mia istruttrice da quest'anno non farà nè aerobica nè steep, quindi trovando un altra palestra vicino a casa mia, farò sto Hip Hop :froggie_r e alura direte do stà il problema :azz: nessuno solo che si sono iscritte ragazzine dai 17 ai 21 anni, e io ne ho ....... più del doppio :D :lol: :inc:
 

elle61

Guru Giardinauta
Dov'è il problema?
Probabilmente sarai molto più agile e più tonica di molte di loro...

E poi che te frega?
Tu ci vai per te, non per confrontarti con le altre iscritte!!!

elle
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pat, se mia madre a 73 anni indossa jeans luccicosi e labbra tatuate tu puoi andare tranquillamente in palestra con le ragazzine, oramai l'età non conta più.
 

yeye27

Master Florello
Evvvvvvvvvàiiii...hip hop!!!!!!!....

...Sì...ti voglio vedere Loro a fare i percorsi di montagna che fai Te!!!!!!!!!!!:eek:k07::)

:hands13::love_4::flower:
yeye
 

opy74

Giardinauta Senior
brava, fai bene ad andare per la tua strada, che ti frega delle altre :froggie_r
brava!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
al massimo ti sentirai un po vecchiotta rintriciullita....Tu fai hip hop io ora faccio i pop corn

Uddiu, rincitrullita forse si :inc: anche perchè stò:

leggendo e scrivendo in g.it
pulizia cucina
salvataggio su HD esterno
vedo fantasia

però vecchiotto sarai te :lingua: e diventarai anche un quintale se te magni tanti pop corn :lol:

Pat, se mia madre a 73 anni indossa jeans luccicosi e labbra tatuate tu puoi andare tranquillamente in palestra con le ragazzine, oramai l'età non conta più.

Ehm :ros: tempo fà volevo tatuarmi le soppraciglia :fifone2: ma mi frena la mia tirchieria :martello: però i jeans luccicosi ancora non li metto :D non ho ancora l'età :lol:
 

scarlet

Giardinauta Senior
L'età è solo uno stato mentale, se ti senti di fare hip hop vuol dire che hai 20anni 22 17 quelli che vuoi tu:hands13:mai porsi dei limiti
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma daaaai, che forza! Non sai quante volte c'ho pensato, di fare un corso di hip-hop, mi piace troppo quel tipo di danza! :froggie_r
Solo che se ci vado io faccio più hop di hip... hop hop hop somarello! :lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
fai benissimo!!!!che importa se ci sono le ragazzine..vai per divertirti no?
e poi anche in palestra dove vado io a ballare c'è gente di tutte le età...dall'hip hop ai caraibici, all'afro che ti scioglie un sacco e chi più ne ha più ne metta..ma la cosa più divertente è il swing!!mi piacerebbe provare..ma purtroppo tutto non posso fare:( però mi piacerebbe un sacco fare quei salti come una molla..il prossimo anno cerco di risparmiare e faccio pure quello!

e poi ballare fa bene all'anima!!!
 

ramy81

Giardinauta
Ma vacci e divertiti al corso di hip pop...non pensare che non ci sono le ragazzine....pensa a quello che vuoi fare tu :love_4:

Tienici informati come prosegue mi raccomando!!!!
 

thuya

Florello
Forza Pat!! che te ne frega delle ragazzine!! Sarai centomila volte meglio di loro, tutte cellulare e abiti firmati!!
 
Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
Pat, ognuno fa quello che gli pare senza dover rendere conto a nessuno. Quindi strafregatene e fai quello che ti piace.
Fa conto che io faccio un corso di ballo cubano che comprende anche il Reggaeton...che sarebbe questo....e non ridete :lol:
e mi diverto da matti ....e di anni ne ho un bel po piu' di te :)

http://it.youtube.com/watch?v=gd7K4m9gLZQ
 

Paola-Luna

Florello
concordo con Elebar: fa vedere chi sei, falle schiattare le pivelline!!!!
Con anni di aerobica il fiato non ti manca di certo!!!! Facci onore!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma vai veleno!!!! e sappici dire quanti ragazzotti muscolosi stendi... poi però passacene qualcuno, anche a noi meno toniche... magari aiuta!
 
Alto