• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono preoccupata

Lele85

Apprendista Florello
Pat, ognuno fa quello che gli pare senza dover rendere conto a nessuno. Quindi strafregatene e fai quello che ti piace.
Fa conto che io faccio un corso di ballo cubano che comprende anche il Reggaeton...che sarebbe questo....e non ridete :lol:
e mi diverto da matti ....e di anni ne ho un bel po piu' di te :)

http://it.youtube.com/watch?v=gd7K4m9gLZQ

ehm guendy sai cosa significa gasolina in quella canzone? :D

una mia amica fa reggaeton....addirittura i genitori pensano che faccia salsa o qualcosa del genere...eheh...non glie l ha detto che fa quello perchè i genitori sono un pò...come dire...all'antica :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ookei :eek:k07: grassie :love_4: martedì ore 18 inizio :ciglione: mi metto i pantastranch col bogino di fuori :D e forse è meglio che cambi il mio "sottonick" con "mrs moderatrice matura" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guendy

Guru Giardinauta
una mia amica fa reggaeton....addirittura i genitori pensano che faccia salsa o qualcosa del genere...eheh...non glie l ha detto che fa quello perchè i genitori sono un pò...come dire...all'antica :)

per fortuna io non sono all'antica :) e ti ripeto che io e il mio compagno ci divertiamo da matti, e quello che pensano gli altri non e' un mio problema.

Permalosa

Giardinauta Senior
mitiche tutte quante!!!
guendy ieri sera sono andata a ballare in un posto dove son stata qualche volta a ballare salsa..c'era pieno di francesi bravissimi..a un certo punto il dj cambia registro e mette 3 reggaeton..DELIRIOOO!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
mamma mia quanto mi son divertita!!!Sti tipi poi eran bravissimi...loro davanti che ballavano e tutto il locale che gli andava dietro...mi son divertita proprio!

l'unico problema col reggaeton e che se sei in una serata caraibica o simile tutto bene....

...se lo balli in discoteca in una serata normale che al dj scappa un reggaeton..devi star attenta che non ti salti addosso qualche idiota!!:mazza:

Lele85

Apprendista Florello
Ookei :eek:k07: grassie :love_4: martedì ore 18 inizio :ciglione: mi metto i pantastranch col bogino di fuori :D e forse è meglio che cambi il mio "sottonick" con "mrs moderatrice matura" :lol: :lol: :lol:

cià visto che disto da bergamo una 20ina di minuti...se mi dici dove sei...ti vengo un pò a spiare....:ciglione::ciglione::D

Pat

Membro dello Staff
cià visto che disto da bergamo una 20ina di minuti...se mi dici dove sei...ti vengo un pò a spiare....:ciglione::ciglione::D

Ma io stò a Valbondione :lingua: a 50 km da BG :hehe: e per te è troppo lontano :D e troppo freddo :froggie_r

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lele, che vuol dire gasolina in quella canzone?
E comunque i tempi sono cambiati, per fortuna adessoognuno fa quel che vuole fregandosene delle apparenze. Mia madre ha 73 anni e due volte a settimana va a ballare i ballo-latino americano, troppo forte vederle ballare Asrejè.
Quando avevo 13 anni mi era proibito giocare fuori con tutti gli altri bimbi, allora a 13 si era ancora bimbi perchè dimostravo più degli anni che avevo e non era bello che una signorina giocasse fuori. Godetevi la vita e fregatevene degli altri.

Lele85

Apprendista Florello
Ma io stò a Valbondione :lingua: a 50 km da BG :hehe: e per te è troppo lontano :D e troppo freddo :froggie_r
tu non ti preoccupare....tu dimmi quello che devo fare...e io lo faccio. tranquilla. praticamente almeno 2 volte a settimana se c'è bel tempo vado in moto a bergamo. che vuoi che siano 50km in piu. bazzeccole. :)

Lele, che vuol dire gasolina in quella canzone?...
piera come posso dirtelo...ehm....ho paura di sfociare nel volgare....ehm....non è la pipì ed esce dal coso dei maschietti....:)

Pat

Membro dello Staff
E aluraaaaaaaaaaa :froggie_r

Bellissimo :hands13: fantastico :hands13: superlativo :hands13:

Siamo in 4, ma è meglio che così si impara meglio, non lo trovo difficile :rolleyes: ma dovrò diventare molto più sciolta ........... per mia fortuna adoro ballare, e ballo quasi tutto :D

E per chi vuol veder cos'è Hip Hop :eek:k07:

http://it.youtube.com/watch?v=8FX_NFOgQEU

thuya

Florello
E aluraaaaaaaaaaa :froggie_r

Bellissimo :hands13: fantastico :hands13: superlativo :hands13:

Siamo in 4, ma è meglio che così si impara meglio, non lo trovo difficile :rolleyes: ma dovrò diventare molto più sciolta ........... per mia fortuna adoro ballare, e ballo quasi tutto :D

E per chi vuol veder cos'è Hip Hop :eek:k07:

http://it.youtube.com/watch?v=8FX_NFOgQEU

e brava la nostra moderatrice Hip Hop!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bello pat, mi piacerebbe saper ballare così ma anchilosata come sono rimarrei incriccata e si dovrebbe chiamare il carro attrezzi per liberare la pista.

Lele85

Apprendista Florello
pat quand'è che posti un video della lezione?? comunque ora mi informo :D......un giorno vedrai spuntare un personaggio dalla porta che ti osserverà ....quello sono IO mhuamhauauhuahu :D

Pat

Membro dello Staff
pat quand'è che posti un video della lezione?? comunque ora mi informo :D......un giorno vedrai spuntare un personaggio dalla porta che ti osserverà ....quello sono IO mhuamhauauhuahu :D

Col cassius :lingua: se non paghi, non ti danno la card :cool2: se non hai la card non entri :froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
tranquilla....tu dimmi quello che devo fare...e io lo faccio. io posso spessargli che voglio iscrivermi e vorrei vedere l'ambiente com'è o magari fare un giorno di prova. e se non accettano maschi, mi spaccio per il ragazzo di una mia amica e veniamo li a guardarti e riprenderti :D :D.....c'è sempre una soluzione a tutto :), o quasi :confuso:

Pat

Membro dello Staff
tranquilla....tu dimmi quello che devo fare...e io lo faccio. io posso spessargli che voglio iscrivermi e vorrei vedere l'ambiente com'è o magari fare un giorno di prova. e se non accettano maschi, mi spaccio per il ragazzo di una mia amica e veniamo li a guardarti e riprenderti :D :D.....c'è sempre una soluzione a tutto :), o quasi :confuso:

http://it.youtube.com/watch?v=1tx3ew1nDg0

:lingua: :D :lol:

Alto