• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuovo..mi presento

pittore errante

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, :Saluto:
ho scoperto questo sito e devo dire che è grandioso.... sono in toscana, nel pisano e anche se non ho un giardino, per il momento, ho tanti vasi dove potermi sbizzarrirmi nella mia passione...troverò sicuramente tanti consigli, suggerimenti e soprattutto persone con cui condividere idee, sensazioni ecc..
un abbraccio a tutti Al :hands13:

PS...non so se riesco bene a capire come e dove mando il messaggio ma spero che arrivi :confused:
 

carne

Florello Senior
Salve a tutti, :Saluto:
ho scoperto questo sito e devo dire che è grandioso.... sono in toscana, nel pisano e anche se non ho un giardino, per il momento, ho tanti vasi dove potermi sbizzarrirmi nella mia passione...troverò sicuramente tanti consigli, suggerimenti e soprattutto persone con cui condividere idee, sensazioni ecc..
un abbraccio a tutti Al :hands13:

PS...non so se riesco bene a capire come e dove mando il messaggio ma spero che arrivi :confused:

Benvenuto pittore errante nella terra dei giardinieri (non io). Parti già fortunato perchè la toscana in quanto a floricoltura è famosa, e qui trovarai certamente chi ti aiuterà a sfruttare le tue capacità.
 

pittore errante

Aspirante Giardinauta
Ma quanti benvenuti!!
grazie...grazie...
brindo allora con voi con una buona coppa di Moscato d'asti! alla vostra!
ma in questo sito mi ci perdo, mille pagine, finestre, cassetti e chi più ne ha...
per capire dove posso mandar un messaggio mi ci vole un quarto d'ora, per esempio ora non riesco a vedere dove son le faccine e come inserirle...
poi volevo sapere...ho letto sulla rivista del Piracanta e cotoneaster che le loro bacche venivano utilizzate per l'alimentazione umana...possibile?? sono commestibili? e allora come mai non si mangiano più? qualcuno li ha mai assaggiati?
un abbraccio a tutti
 
Alto