• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova e inesperta.....

S

sabrina1975

Guest
Un saluto a tutti,
sono nuova del forum,ho acquistato una rosa e la devo piantare in un vaso.
Ho letto le FAQ dove c'è scritto di mettere alla base argilla espansa.....ora mio marito dice che possiamo anche metterci della graniglia lavica(l'abbiamo in casa),va bene veramente?
Mi date un po di consigli visto che mi piacerebbe non far morire questa pianta?
Grazie a tutti,
Sabrina.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Sabrina:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
benvenuta!
può andare bene anche la ghiaia, l'importante è creare questo fondo drenante nel vaso, poi è questione di esigenze. per esempio avendo il balcone io preferisco l'argilla espansa perchè è più leggera e avendo vasi grandi fa meno peso.... :)
 
S

sabrina1975

Guest
io volevo sapere se al posto dell'argilla espansa posso usare la graniglia lavica,mio marito la usa per l'acquario
 
S

sabrina1975

Guest
Grazie per le risposte :)
Oggi pianto la mia prima rosa nel vaso e speriamo bene.........
Comunque continuerò a seguire il forum....alla prossima :flower:
 
Alto