• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono mancino ma....leggete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Ma per favore.... mi sembrano tutte scemenze. Mio papà era mancino corretto, ho avuto compagni di scuola mancini e ho , tutt'ora colleghi e amici mancini.
È l'ultimo dei miei problemi sapere con che mano mangi, tagli la bistecca o scrivi! Una persona si valuta per altro...
 

Mancinello

Aspirante Giardinauta
Vabbè dai scusate mi sono autocensurato.ho trovato persone che mi hanno deriso o quasi per il mio Mancinismo.ora ho realizzato che il problema ê mentale sia a loro che ahimè a me,cancellate pure la discussione e scusate
 

Delonix

Florello Senior
Vabbè dai scusate mi sono autocensurato.ho trovato persone che mi hanno deriso o quasi per il mio Mancinismo.ora ho realizzato che il problema ê mentale sia a loro che ahimè a me,cancellate pure la discussione e scusate
Non ho avuto modo di leggere ciò che hai autocensurato, ma tanto dal titolo si capisce già. È la medesima storia dell'altra volta che "i mancini son cretini". Ragazzo mio, fossi in te, chiederei aiuto ad un buon medico, per questa fissazione che hai. Tra te ed Asinetto fate a gara di autolesionismo ed autocommiserazione.... Un augurio di cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto