• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono io....

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e tutte.... quelli che si ricordano di me... è un po di tempo che non scrivo.... ma ho tanta voglia di primavera, di fiori...di giardinaggiooooo.... ma quest'inverno non vuole andare via....grrrr.... ma io sono cosi... delle volte scrivo tutti giorni...e altre... diciamo... vado "in ferie"... ma la passione del giardino rimane... e solo che fin'ora non sono riuscita ancora a fare niente... è tutto brutto e pieno d'erba.... ma i tulipani che ho messo in terra a novembre stanno per fiorireeee..... hanno gia fioriti i crocus e i giacinti... ma ho tanto da fare ancora..... di tutti miei bulbi di tulipani dal'anno scorso sono riuscita a piantare solo la metà a novembre... (ho dovuto operarme un'altra volta..grrrrr), speravo questa settimana di piantare il resto ma il tempo non vuole... oggi piove.... e non sono sicura di essere in tempo forse è troppo tarde?...
in fine... io sto cosi e cosi... continuo con la mia gamba gonfia (forse cè qualcuno che si riccorda..jij)... con la voglia di giardino sempre forte....
e va bene ..per oggi vi saluto... spero di non abbandonare questa volta ..

Vi riccordo che sono cilena...scusate l'italiano..grrrrrrrrr
Un abbracciooooo... Adriana

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/

simuoh

Maestro Giardinauta
..che bello risentirti...
..per quanto rigurda l'inverno che non se ne vuole andare...argh!!!!!

..per la tua salute...dai forza e coraggio...vedrai che ricominciando a giardinare ti sentirai meglio...

..cmq un grosso in bocca al lupo:eek:k07:

Papyrus

Master Florello
Certo che mi ricordo di te
calla.gif

bentornata.png

Commelina

Master Florello
e io ti ricordo che sei nella mia lista amici e mi ricordo benissimo dei tuoi splendidi bambini e di teeeeeee!!!!!!!!!!!
bentornata Adriana...... buona primavera!!!!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io sono giovincella nel forum ma:
piacere di conoscerti!
Complimenti per i le tue piante, quante orchi e gerani hai!:hands13::hands13::hands13:
in bocca al lupo e per la tua salute, e come già ti ha detto simuoh ricominciando a praticare giardinaggio tornerai in formissima!

@driana

Aspirante Giardinauta
Sugaricegirl lamento dirti che tutti miei gerani sono mortiiiiiiiii..... quest'inverno non sono riuscita a riparare niente... peccato....
piacere di conocerti..

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Adriana, sì che mi ricordo di te e dei tuoi bellissimi fiori!
In bocca al lupo per la tua gamba!
:love_4:
Maria

@driana

Aspirante Giardinauta
e io ti ricordo che sei nella mia lista amici e mi ricordo benissimo dei tuoi splendidi bambini e di teeeeeee!!!!!!!!!!!
bentornata Adriana...... buona primavera!!!!!!!

Commy...grazie.... anch'io mi riccordo benissimo di te e di tuoi saggi consigli...
i miei piccoli stanno benino... ma sono stati molto raffredatti ... anche loro non vedono l'ora di andare in giardino ...Ti saluto tanto...

quadricromia

Guru Giardinauta
ciao adriana, anch'io mi ricordo di te... mi spiace che tu abbia ancora qualche problema di salute... sei la mitica adriana dell'album delle foto, come possiamo dimenticarci di te?!! Bentornata non andare in "ferie" troppo presto.

@driana

Aspirante Giardinauta
JJJaaa.... grazie quadricromia....mi ero dimenticata dell'album.... ma qualcuno lo puo riprendere cosi i nuovi arrivati si fanno conoscere...

Alto