• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi annoio????

@driana

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, spero di non annoiarvi con tante foto... ma sono tante le soddisfazioni che mi hanno dato... che non posso non condividere con voi... prima gli anemoni (che sono ancora in fiori)... ma adesso vi faccio vedere anche i tulipani....
Aprile2008040.jpg

Aprile2008039.jpg


Aprile2008046.jpg



Aprile2008048.jpg


:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili
 

lill@75

Guru Giardinauta
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........non ci annoi!!!!
complimenti,i miei in vaso non son venuti granchè:cry:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Certo che sono soddisfazioni!! Io quando scopro qualche nuova fioritura lo dico almeno 5 o 6 volte a tutti i membri della mia famiglia, casomai che non ci facessero caso... Per non contare gli amici o i parenti vari: anche loro si sono abituati, ormai, ai miei incessanti "guarda che bello!" "ma avete visto questo?" "e che mi dite di quell'altro?" :lol: :lol: :lol:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Che belli, Adriana! Complimenti! I miei anemoni non danno segni di vita! (seminati una decina di giorni fa). Speriamo bene!
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Certo che sono soddisfazioni!! Io quando scopro qualche nuova fioritura lo dico almeno 5 o 6 volte a tutti i membri della mia famiglia, casomai che non ci facessero caso... Per non contare gli amici o i parenti vari: anche loro si sono abituati, ormai, ai miei incessanti "guarda che bello!" "ma avete visto questo?" "e che mi dite di quell'altro?" :lol: :lol: :lol:

Grazie... io non ho la mia famiglia .. loro sono troppo lontani (cile).. qua cè solo mio marito che sì.. mi segue.. ma non è la sua passione diciamo..jijijijj... e i due cuccioli che sono troppi piccini per capire niente..grrrr... ma cmq li faccio vedere ogni fiore e pianta che nasce e si apre alla vita...sembra si divertano anche loro.. e poi..niente.. di amici non si parla... siete voi che mi dovete sopportare..frrrrrrrrrrrrrrr... al meno so che abbiamo la stessa passione....
grazie a tutti..:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Sono Uno SPETTACOLO i Tuoi Fiori!!!
Complimenti Davvero per i Colori!!

Ho deciso.... L'anno prossimo, Anemoni e Tulipani.... li avrò anche io... :froggie_r

Ciao!:hands13:
Roby
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Certo che sono soddisfazioni!! Io quando scopro qualche nuova fioritura lo dico almeno 5 o 6 volte a tutti i membri della mia famiglia, casomai che non ci facessero caso... Per non contare gli amici o i parenti vari: anche loro si sono abituati, ormai, ai miei incessanti "guarda che bello!" "ma avete visto questo?" "e che mi dite di quell'altro?" :lol: :lol: :lol:

:lol:...e io lo stesso!!!:lol:

adriana, fa sempre piacere vedere foto di fiori....poi....se sono anche così belli!!!:D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Adriana, guarda...+ che noia, un pizzico d'invidia: sono bellissimi i tuoi fiori! :froggie_r:love_4:
clappyinghands.gif
 

blu66

Aspirante Giardinauta
La scelta di quei colori è fantastica...i miei tutti insieme per un patito del calcio e della Roma sarebbero una 'manna'! (peccato che a me non interessa)il prossimo anno li sceglierò con più cura. A proposito, quanto dureranno fioriti? e dopo, i bulbi li devo lasciare lì dove sono?
 

mgrazia

Florello
dipende dal tempo..anche un mesetto..a meno che non ci siano tempeste..grandinate...il tempo di questi giorni..dalle mie parti...durano di meno...
i bulbi se sono in tera ti conviene lasciarli lì..altrimenti aspetta che ingialliscano..attento a tagliare i fiori sfioriti..perchè non facciano semi..ciao icoa..si stancano e poi difficilmente rifioriscono....mg
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, spero di non annoiarvi con tante foto... ma sono tante le soddisfazioni che mi hanno dato... che non posso non condividere con voi... prima gli anemoni (che sono ancora in fiori)... ma adesso vi faccio vedere anche i tulipani....
più che noia...la mia la chiamerei mmmhhh vediamo un pò.....INVIDIAAAA!!!! non è possibile che le tue piante siano così perfette! sembrano dipinti da quanto sono perfetti!
complimenti, si vede che hai particolare cura delle tue piante, brava !:hands13::hands13:
 
Alto