Sembra + un verme imbalsamato, che non è riuscito ad uscire dalla terra.mai visto niente di simile...
Sembra + un verme imbalsamato, che non è riuscito ad uscire dalla terra.
e' di plastica !!di plastica.....
Oltre le foto cerca di descrivere anche la consistenza e soprattutto usa i guanti, magari è un extratterrestre mimetizzato da fungo.no non è di plastica oggi pomeriggio lo tolgo e posto una foto ravvicinata.
intanto grazie
non e' che per caso hai un cane con le emorroidi?di consintenza non ne ha xchè è cavo, ora lo tolto ma stanotte ne sono cresciuti altri 2, grazie Vedi l'allegato 84464
Ma come ti vengono in mente queste cose, mi sono uscite le lacrime per le risate.non e' che per caso hai un cane con le emorroidi?
stefanoooo che schifo....ma sei feticista?ascolta voltrob, levalo dalla terra e taglialo a meta' vediamo come'..
weila' commy cara che bella sorpresa:love_4: il colore concide ma la forma e' molto piu' sfaccettata...sembra quasi un corallo. quello invece sembra un pezzo unico,quasi ad un mollusco assomiglia.credo cmq sia un qualche fungo strano:Saluto:potrebbe essere un Clathrus ruber che non si è aperto completamente. Il colore è il medesimo, la forma no, ma questa dipende da una infinità di fattori e variabili.
Dovresti annusarlo e se puzza terribilmente è sicuramente lui
potrebbe essere un Clathrus ruber che non si è aperto completamente. Il colore è il medesimo, la forma no, ma questa dipende da una infinità di fattori e variabili.
Dovresti annusarlo e se puzza terribilmente è sicuramente lui
non e' che per caso hai un cane con le emorroidi?