• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono fioriti i crisantemi!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Alcune foto valgono più delle parole che potrei usare per descrivere la gioia che mi regalano ogni volta che li vedo!

2008-Ottobre25022.jpg

2008-Ottobre25034.jpg

2008-Ottobre25062.jpg

2008-Ottobre25002.jpg

2008-Ottobre25003.jpg

Papyrus

Master Florello
Anche a me piacciono un sacco.. una volta erano considerati fiori per i defunti, finalmente l'evoluzione comprende anche le piante :)
Grazie Gil :)

gianfra

Guru Giardinauta
belli, anch'io ci ho provato l'anno scorso e su tre piantine ne è sopravvissuta una che andrà in fiore fra qualche giorno; comunque non demordo dopo i moti andrò a caccia di
occasioni dai colori vivaci.

Gilraen86

Giardinauta Senior
Grazie a tutti! :love_4:

Adesso si sono un po' rovinati per le tante e violente piogge... Però me li sono proprio goduti!

X Gianfra: non demordere! Tra l'altro mi sono riuscite senza problemi un paio di talee che avevo fatto perché mi si erano rotti dei rametti! :fischio: Non dev'essere difficile allora:eek:k07:

X Scardan: :eek::eek: Bellissimi!:love: Sono tuoi, vero?

Alto