ciao a tutti
mi rivolgo a voi...xchè sono veramente alla frutta!!!!!
vi ricordate lucky.... cagnolino dolce... piccolo...![]()
![]()
ora invece a distanza di 1 anno è cosi
![]()
ha trovato un paio di slogghi di andrea nel cestone del bucato....:storto:
Dai, non ti arrabbiare, è normale, devi solo cercare il modo che non arrivi a prenderli...poi in quanto al pollice nero, bhè, questo è un discorso più delicato, ma tu hai mai visto un cane che non gli piace scavare nella terra???
È normale anche questo.....Dai pazienza, è così carino!! vedi come ti guarda con quel musetto da monello...Piccolo! Ha sentito l'odore del padrone e gli voleva stare vicino vicino!![]()
![]()
![]()
Ti posso davvero capire!
Il mio labrador adora i calzini usati, ma non li rompe... li mangia!
Avevo quasi dimenticato che una volta dopo aver mangiato un mio collant, gli si paralizzarono le zampe posteriori. Di corsa dal veterinario, ecografia, flebo e un bel clisterino!
Vi lascio immaginare la scena quando l'ho dovuto portare a spasso e, munita di guanto tiravo l'estremità del collant che fuorisciva dal suo sederino!!!
Un collant in tensione può superare i 2 metri di lunghezza
Per non parlare dei passanti che hanno assistito alla scena![]()
![]()
![]()
In ogni caso ieri mi son scomparsi 2 paio di calzini e stamattina ha vomitato il primo (x fortuna sono corti), sono in attesa degli altri^^
Per le piante invece ho adottato la tecnica di portarlo spessimo al parco e di falco stancare tantissimo, torniamo a casa: io vado a lavoro e lui si mette a dormire, facendo felice la "bastardina" che vive anche lei con noi ma che è tranquillissima.
Altro accorgimento è cercare di sistemare le piante in punti a lui poco accessibili!![]()

il problema è che gli piace come a me avere la zampe nella terra....
un vero e proprio giardiniere....è un continuo svasarmi e distruggermi piante
una sera tornando dal bar mi aveva tolto la terra in ben 6 piante d'appartamento che mi avevano regalato x il mio matrimonio
non vi dico quanto mi sono arrabbiata gli ho persino pocciato il muso nella terra ......arrabbiatissima