• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono disperata

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti
mi rivolgo a voi...xchè sono veramente alla frutta!!!!!:cry:
vi ricordate lucky.... cagnolino dolce... piccolo...:love:
Immagine482.jpg

ora invece a distanza di 1 anno è cosi

Immagine627.jpg

ha trovato un paio di slogghi di andrea nel cestone del bucato....:storto:

silvia75

Giardinauta
il problema è che gli piace come a me avere la zampe nella terra....
un vero e proprio giardiniere....è un continuo svasarmi e distruggermi piante
una sera tornando dal bar mi aveva tolto la terra in ben 6 piante d'appartamento che mi avevano regalato x il mio matrimonio
non vi dico quanto mi sono arrabbiata gli ho persino pocciato il muso nella terra ......arrabbiatissima

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma c'eri tu dietro alla digitale? ti guarda con affetto.
... per il bucato:martello2 ma non lo sai che va messo in alto??? anche i cuscini, la spazzatura, per non parlare degli asciugamani... ops... mi stavo immedesimando, io ho Polly, beagle di quasi tre anni e ho imparato a conviverci, una volta strillo, una volta rido per non piangere... ma come si fa quando colta sul fatto ti guarda così!
dai vedrai che ti insegnerà a dominare i nervi.

mikki

Maestro Giardinauta
Capisco che ti combini guai, ma il suo istinto di cane ce l'ha..... Dai, su consolati, la mia, che è di piccola taglia buca tutti i miei calzettoni e poi me li porta per giocarci! Io li rattoppo ben bene, li rimetto e ricominciamo! :lol:

silvia75

Giardinauta
e il bello è che lo sa di aver combinato qualcosa che non va perche quando alla sera vado a casa mi viene incontro ma con le orecchie abbassate.... sono disperata non so come insegnargli...
o forse sarà il tempo che gli farà passare il pollice nero.... :(

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao a tutti
mi rivolgo a voi...xchè sono veramente alla frutta!!!!!
vi ricordate lucky.... cagnolino dolce... piccolo...:love:
Immagine482.jpg

ora invece a distanza di 1 anno è cosi

Immagine627.jpg

ha trovato un paio di slogghi di andrea nel cestone del bucato....:storto:

Molto carino, ammazza come li ha ridotti:lol: :lol: :lol: Dai, non ti arrabbiare, è normale, devi solo cercare il modo che non arrivi a prenderli...poi in quanto al pollice nero, bhè, questo è un discorso più delicato, ma tu hai mai visto un cane che non gli piace scavare nella terra???:lol: :lol: È normale anche questo.....Dai pazienza, è così carino!! vedi come ti guarda con quel musetto da monello...:) Suerte con el perro.

Piper

Maestro Giardinauta
Silvia, tu non capisci la sua genialità...
Devi pensare a quanto è sexy il tuo compagno ora con le mutande opportunamente modificate dal suo estro stilistico!!!
L'ha fatto apposta per mantenere sempre ben pepato il rapporto dei suoi amati padroncini, no???

M

margherita51

Guest
Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Anche la mia da giovane era un terremoto, per evitare danni ho dovuto imparare a prevenirli, non mi capita MAI di dimenticare qualcosa per terra soprattutto se è stato già indossato, col bucato appena ritirato invece è più discreta. Dagli degli stracci annodati per giocare e romperli come crede e controlla sempre che non ci sia nulla alla sua portata. Alla fine ci si abitua a farlo in automatico.
Poi col tempo la piantano.

thuya

Florello
che simpatica peste!!!!
tu arrivi a casa e lui ha combinato un pasticcio, si avvicina con le orecchie "basse" e tu capisci che c'è la marachella sotto...
poi due o tre colpi di coda, una snusata e un salto di gioia per il tuo rientro ....e lo hai già perdonato!!!!

e che me lo dici a fare!!?? io di cani devastatori-teppisti-scavatori ne ho ben tre!!!!

una grattata all'indossatore di intimo!!

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Piccolo! Ha sentito l'odore del padrone e gli voleva stare vicino vicino!:lol: :lol: :lol:

non è poi cosi sbagliata come considerazione...

cmq fino ad 1 anno mezzo-2 sono ancora molto cuccioloni ma col fisico da adulto..e di danni ne fanno parecchi..dopo un po' si calmano. ovviamente ogni cane ha il suo carattere e quello non si può cambiare..ma col tempo comunque educare...

l'unica cosa che posso cosigliare..anzi due, sono queste: PAZIENZA e PERSEVERANZA.

in bocca al lupo:eek:k07:

Haria

Giardinauta
Ti posso davvero capire!
Il mio labrador adora i calzini usati, ma non li rompe... li mangia!
Avevo quasi dimenticato che una volta dopo aver mangiato un mio collant, gli si paralizzarono le zampe posteriori. Di corsa dal veterinario, ecografia, flebo e un bel clisterino!
Vi lascio immaginare la scena quando l'ho dovuto portare a spasso e, munita di guanto tiravo l'estremità del collant che fuorisciva dal suo sederino!!!
Un collant in tensione può superare i 2 metri di lunghezza o_O
Per non parlare dei passanti che hanno assistito alla scena :lol: :lol: :lol:

In ogni caso ieri mi son scomparsi 2 paio di calzini e stamattina ha vomitato il primo (x fortuna sono corti), sono in attesa degli altri^^

Per le piante invece ho adottato la tecnica di portarlo spessimo al parco e di falco stancare tantissimo, torniamo a casa: io vado a lavoro e lui si mette a dormire, facendo felice la "bastardina" che vive anche lei con noi ma che è tranquillissima.

Altro accorgimento è cercare di sistemare le piante in punti a lui poco accessibili! :)

silvia75

Giardinauta
Ti posso davvero capire!
Il mio labrador adora i calzini usati, ma non li rompe... li mangia!
Avevo quasi dimenticato che una volta dopo aver mangiato un mio collant, gli si paralizzarono le zampe posteriori. Di corsa dal veterinario, ecografia, flebo e un bel clisterino!
Vi lascio immaginare la scena quando l'ho dovuto portare a spasso e, munita di guanto tiravo l'estremità del collant che fuorisciva dal suo sederino!!!
Un collant in tensione può superare i 2 metri di lunghezza o_O
Per non parlare dei passanti che hanno assistito alla scena :lol: :lol: :lol:

In ogni caso ieri mi son scomparsi 2 paio di calzini e stamattina ha vomitato il primo (x fortuna sono corti), sono in attesa degli altri^^

Per le piante invece ho adottato la tecnica di portarlo spessimo al parco e di falco stancare tantissimo, torniamo a casa: io vado a lavoro e lui si mette a dormire, facendo felice la "bastardina" che vive anche lei con noi ma che è tranquillissima.

Altro accorgimento è cercare di sistemare le piante in punti a lui poco accessibili! :)
:lol: :lol: :lol:
QUESTA POI....MI MANCA.....:lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
il problema è che gli piace come a me avere la zampe nella terra....
un vero e proprio giardiniere....è un continuo svasarmi e distruggermi piante
una sera tornando dal bar mi aveva tolto la terra in ben 6 piante d'appartamento che mi avevano regalato x il mio matrimonio
non vi dico quanto mi sono arrabbiata gli ho persino pocciato il muso nella terra ......arrabbiatissima

oddio Silvia non sai quanto ti capisco!!La mia cucciola mi sta facendo fuori tutti i fiori, i mobili e tutto quello che le capita a tiro!:cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
L'ultima che ha fatto, in una mezz'ora che è rimasta sola, ha preso il telecomando della TV sopra il tavolo, mordicchiandolo ha acceso la TV, con il volume al massimo, sono rientrata e sembrava un manicomio e il telecomando distrutto nella sua cuccia!:cry:

Alto