• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono depressa....

Ale69

Bannato
dai dai su benji!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
non ti disperareeeeeeeeeee!! vedrai che andrà meglioooo!!!!
a ogni uno di noi è morto qualcosa...a me quest'anno i bulbi vanno un po' peggio dell'anno scorso..ma con il fatto che ho piantato 7 miliardi alla fine qualcosa si è salvato!! è questa la mia tattica :D
ho preso tulipani bellissimi da raziel con i saldi...di 50 forse fioriranno due...forse :fifone2::(

e poi mi è morto il limoneeeeeeeee :cry:

Aleeee!!! è per quello che non ti sei fatto più sentireee!!! non hai più le clematis da mettere in gara!!! :lol: :love_4:

Mi è appena fiorita l'alpina , devo fare delle foto , però 5 le ho perse :love_4:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
beh, anche io ho perso tantissime piante grasse e succulente... quelle più belle e grandi... mi sono rimaste solo le mocciosette... ho perso un sacco di talee, di piante alle quali ci tenevo un sacco... ma ora ho deciso, voglio solo piante rusticissime per il mio giardino...

Anche io solo perenni resistentissime al gelo:fischio:
Dopo che mi hanno lasciate quasi tutte le grasse i gerani un gelsomino gli oleandri:fifone2:
 
Alto