• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono condannata?

R

rosa gialla

Guest
Ieri, con mio grande stupore mi sono resa conto che la mia mimosa era in fiore!! Devo anche dire che ieri qui a Genova c'erano 16 gradi... oggi però di gradi ce ne sono 7. Secondo voi la fioritura sarà compromessa? Posso fare qualche cosa? Grazie
 
B

Bacarospa

Guest
Anche qui da me ho notato le mimose in fiore...che fare :confused: ...non saprei proprio...l'unica cosa è forse sperare che se freddo deve venire almeno venga con una minima gradualità :rolleyes:
Speriamo bene!!!!!!!!!!
 

Traudi

Guru Giardinauta
anche la mia mimosa è in fiore e una varietà diversa nella campagna sotto era già fiorita 15 giorni fa. 7 gradi non è assolutamente grave per la pianta, qui in Liguria ce n'è dappertutto e sicuramente non gli fanno niente. Fossi in te starei tranquilla. Ciao
 
R

rosa gialla

Guest
Situazione precipitata... nevischia! Non ho il coraggio di andare a guardare.. :(
 
Alto