• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema Bonsai Serissa

lello92

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

ho un problema con il mio bonsai di serissa. da ieri mi sono accorto che ha iniziato ad avere qualche fogliolina gialla e alcune quasi come se fossero bruciate... allora premetto che qui ieri c'erano 16 gradi e oggi 35 quindi sicuramente piacevolo non lo deve essere stato ma non capisco cosa sia successo per finire in questo modo. vi allego le foto così capite meglio. comunque specifico che non è stato mai bagnato troppo!
Cosa devo fare???


Grazie a tutti per i consigli
 

Allegati

  • IMAG0443.jpg
    IMAG0443.jpg
    94,5 KB · Visite: 153
  • IMAG0447.jpg
    IMAG0447.jpg
    99,6 KB · Visite: 137

Berberis

Aspirante Giardinauta
ciao, so che ti sembrerò un po' rompiscatole però se metti delle foto di qualche foglia un po' da vicino e foto meno sfocate si potrebbe capire meglio..così potrebbe avere tutto...o niente! :)
 
Alto