• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono arrivato a 10000 messaggi

mazinga

Master Florello
Ciao amici;sono arrivato a 10000 messaggi ora mi chiedo a che devo rivolgermi per il premio?Cosa ho vinto?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao amici;sono arrivato a 10000 messaggi ora mi chiedo a che devo rivolgermi per il premio?Cosa ho vinto?
hai già avuto il premio ........esserci arrivato qualche anno prima di altri .......e non ti basta?:crazy:
ciaooo mazi
.li hai pure superati...
PS dimenticavo ti sono pure serviti per "imparare" giusto? riciaoo:Saluto:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
io direi che il premio dovrebbe andare a chi ti ha letto.:lol:
dai mazinga, di scemenze ne diciamo tante e tu ci hai battuto.:lol:

Alex81

Master Florello
quanti record ragazzi. . . .prova a chiamare la barbarina o jerry a vedere se te mettono nei guinnes :eek:k07:

mazinga

Master Florello
hai già avuto il premio ........esserci arrivato qualche anno prima di altri .......e non ti basta?:crazy:
ciaooo mazi
.li hai pure superati...
PS dimenticavo ti sono pure serviti per "imparare" giusto? riciaoo:Saluto:

grazie a questo ho potuto apprendere tecniche di coltivazione e quelle che ho dato spero che possano essere servite:rolleyes:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me risulta che con 10000 messaggi in poco + di 2 anni... devi pagare l'affitto
perchè non ti stai più comportando da ospite, ma hai trasferito qui la residenza!!!!!!

:D

:Saluto:

V

vinceco2

Guest

caspita cosa hai vinto?
perchè non te lo hano ancora detto di andare a..... vedere cosa hai vinto? ahahahahahhahaha
dai continua così che alla fine vediamo che succede almeno me roglo pure io .ahahahhaha

Alto