• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio-carcere x chi abbandona i cani

P

Piera

Guest
In America si va in galera anche per frode fiscale e falso in bilancio, hanno strutture carcerarie più adeguate delle nostre. Qui invece non va in galera nemmeno un pedofilo, reato, quello di pedofilia, che mi sembra più grave dell'abbandonare un gatto o un cane. Ma forse il mio concetto di giustizia è sbagliato!
Che dire? Sono quasi pienamente d'accordo con Root.

Hai quotato il mio messaggio ma perchè che ho detto? Che in Italia non paga nessuno nemmeno chi uccide un assassino e non ci sono bilance sui reati, chi sbaglia paga.

Violetta Sabina

Aspirante Giardinauta
Anche se il messaggio purtroppo rimandava "solo" (e sottolineo le virgolette) alla pericolosità (per la vita umana) di abbandonare un cane in autostrada voterò si.

Quanto ai servizi utili nei canili al posto del carcere non sono daccordo, ho prestato volontariato in qualche canile per un pò.....ci vuole davvero tanto amore per poter sostenere quel tipo di lavoro. E di amore chi scarica un cane ne ha davvero poco, quando invece in un canile è la cosa di cui i cani hanno più bisogno..

Scappo che è tardi

Viol

Picara

Giardinauta Senior
Hai quotato il mio messaggio ma perchè che ho detto?
Hai preso ad esempio l'America e l'ho fatto anch'io, mettendo in evidenza un uguaglianza legislativa che manca su tutti i fronti, purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista. Se vuoi approfondire l'argomento dovremo farlo altrove, però, perchè siamo abbastanza OT, in questo contesto.

Che in Italia non paga nessuno nemmeno chi uccide un assassino e non ci sono bilance sui reati, chi sbaglia paga.

Stupido.gif

Alto