• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son fioriti !

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Stamattina son fioriti :hands13: e ...non li immaginavo così belli :love:
Chamaecereus "Danisa"
SSA51294.jpg

C. "Rainbow"
SSA51301.jpg

...e ci metto pure il mio vecchio Silvestrii :D
SSA51279.jpg

Commelina

Master Florello
esatto...... Verdi, postiamo in contemporanea gli stessi fiori........ questo è feeling :lol:
i tuoi sono + belli :martello: ..... complimenti

verdiana

esatto...... Verdi, postiamo in contemporanea gli stessi fiori........ questo è feeling :lol:
i tuoi sono + belli :martello: ..... complimenti
Dal che si deduce: o che i chama fioriscono in contemporanea in tutta l'Italia :lol:
...o che cè...simpatia tra di noi, ciao tesooora! :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Evvai, che belli i chamacereus (silvestrii e non) della nostra gatta Silvestra! :eek:k07: :D
Scommetto stesso pedigree di quelli di Commy :squint:... :hands13:

michele87

Florello Senior
bellissimi Verdy,complimenti! :D :love_4:
io ne ho acquistato uno in inverno(le solite piantine di 0.99 cent)è mi è fiorito di fucsia!non me l'aspettavo proprio :lol: :martello:

verdiana

bellissimi Verdy,complimenti! :D :love_4:
io ne ho acquistato uno in inverno(le solite piantine di 0.99 cent)è mi è fiorito di fucsia!non me l'aspettavo proprio :lol: :martello:
Grazie Micky...anche io ne aspetto ancora qualche altra fioritura :embarrass a sorpresa. :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimi arpa......hanno sincronizzato la fioritura :)
Ma comè che il Danisa ha i petali frisee? La mamma li ha belli lisci..... non è che a forza di fissarlo si è agitato? :lol:

Ultima modifica:

verdiana

Belle fioriture Verdy
Grazie.

Complimenti verdiana :D sono bellissimi
Grazie Mare...ho visto che tui stai interessando anche di grassine, benvenuto!:love_4:

Brava Tarzanella... :hands13:
Grazie da Tarzanella!:D:love_4:

Bellissimi arpa......hanno sincronizzato la fioritura :)
Ma comè che il Danisa ha i petali frisee? La mamma li ha belli lisci..... non è che a forza di fissarlo si è agitato? :lol:
Bò...tu che dici?...vuoi vedere che è ancora scompigliato dal volo aereo?:lol:

Complimenti Verdy, sono bellissimi!
Grazie mille Silene.:D

GORLA

Florello Senior
un ...momento per dire in tutta italia ..tranne che nella mia via.....(si vede che e svizzera).belli ... anche quelli che mi hanno mandato l anno scorso ....cippa leca.......ciao anna

Alto