lilith
Master Florello
Ma certo che sì.
I concetti me li spieghi tu?
p.s. sono circa 20 anni che sta in Italia e dicesi diplomata alle magistrali
Non sapevo che stesse da 20 anni in Italia...
Ma certo che sì.
I concetti me li spieghi tu?
p.s. sono circa 20 anni che sta in Italia e dicesi diplomata alle magistrali
Mary certo che una tedesca in Calabria, non dev'essere semplice
NE UCCIDE PIU' LA LINGUA CHE LA SPADA....se sbaglio correggetemi...grazie!
insomma, i giornalisti sono morti stecchiti e anche i terroristi che se sbaglio correggetemi, pare sia stati fatti secchi con armi da fuoco.
La nostra amica forse intendeva in senso che con le parole si può ferire e uccidere le persone ed anche questo e' vero . . .e forse forse in questo dramma all inizio può essere successo anche questo????? :boh::confuso:
... paese che appartiene ad un continente che si sta unendo dopo secolari conflitti.
Penso che si sia cercato di creare un clima di paura identico....
Si sta provando a fare l'Europa. L'unione finanziaria è una necessità, quella culturale ha bisogno di diverse generazioni. Basta pensare a quante zone in Italia non sono ancora realmente italiane. Probabilmente ci sarà ancora qualcuno che è nato austriaco ed è diventato italiano senza volerlo.per me non si sta unendo un continente, si sta provando a unirlo finanziariamente (e non li vedo come sinonimi) a vantaggio di alcuni e a svantaggio di altri.
No, infatti non è mai successo.Condivido tutto Cheguilla a eccezione della Santissima Madonna che simboleggia da sempre ovunque " amore " mamma di tutte le mamme. . . E come può esistere che uccide i suoi figli? E credo che probabili attentatori,complottisti o terroristi non useranno mai il suo nome invano e sopratutto per fare attentati e stragi no no