ciao sono Carla e vorrei sapere qualche cosa circa il mio sommaco. ieri l'ho strapiantato e messo al posto di un alberto che mi era morto inspiegabilmente. oggi ho notato che le foglie dello stesso sommaco sono come appassite. si tratta di una piata che non conosco e quindi so solo dirvi che l'ho piantato a maggio che era un piccolo ramo e che in poco tempo e' divenato alto piu' di due metri non facendo mai pero' i fiori , le cosiddette panocchiette.:confuso: (forse xchè è troppo giovane ?)
Vi allego una foto così potete vedere e capire meglio che cosa e' successo. grazie e ciao. Attendo una vostra risposta o un vostro consiglio al più presto xchè ho paura che il terreno dove ho piantato il sommaco e prima ancora il maggiociondolo abbia qualcosa x cui le piante non vivono.:martello: :martello:
Vi allego una foto così potete vedere e capire meglio che cosa e' successo. grazie e ciao. Attendo una vostra risposta o un vostro consiglio al più presto xchè ho paura che il terreno dove ho piantato il sommaco e prima ancora il maggiociondolo abbia qualcosa x cui le piante non vivono.:martello: :martello: