• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di giuda e lillà in casa?

mefialis

Aspirante Giardinauta
scusate, ho comperato oggi un albero di giuda ma non l'ho messo a dimora perchè il vento nella zona dove abito è persistente, così l'ho piantato in vaso visto che è piccola ancora (la pianta l'ho rimediata tramite la forestale), dite che sia troppo sofferente se la faccio stare dentro casa? e quando potro' metterla a dimora? e soprattutto di quanta acqua ha bisogno?
 

artemide

Florello Senior
non tenerle in casa...piuttosto tienile fuori un un angolo riparato, e poi trapiantale in piena terra quando si sarà calmato il vento.
 

mefialis

Aspirante Giardinauta
grazie mille, anche se il vento nella mia zona è sempre presente cmq, le ho messe fuori, xkè stavano cedendo, domani se è una bella giornata le metterò a dimora... speriamo bene e che mi dite dei cipressi, quelli profumati, sono molto piccoli, xkè la forestale non li puo' dare più grandi , mi hanno consigliato di metterli a dimora, e poi mi hanno dato anche degli arbusti da siepe di cui non ricordo bene il nome e che in questo periodo fanno dei fiornellini bianchi, peleofori.. poloforii... boooohhh qualcuno mi aiuti, il mio pollice non è per ninte verde e ho bisogno di assistenzaaaaa
 
Alto