• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solito dubbio

liolio

Aspirante Giardinauta
Innanzitutto desidero salutare tutti i partecipanti al forum , ho intenzione di aquistare un rasaerba con trazione da 46 circa (prato 400 mt ), ho letto molti interventi e mi sono fatto qualche idea . Avrei tre macchine su cui decidere e il cui prezzo si discosta di una 50 di euro se non mi indicate qualche discriminante comprerei quella piu economica
honda izy 465 SD E - Husqvarna R 147S - Dolmar pm4600-s
ringrazio per eventuali risposte
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
le tre macchine non sono confrontabili fra loro in quanto appartengono a classi differenti.
l'honda izy è un 135cc hobbistico di buona fattura.
l'husqvarna r147s è un semiprofessionale da 158cc.
il dolmar pm4600s è una macchina professionale (di fascia bassa ma motorizzata professionale) da 190cc motore (monta incluso il kit mulching), pesa meno degli altri e costa anche meno.
tutte e tre le macchine che ci dici sono ingrado di lavorare bene 400mq di prato, ovviamente ciascuna con prestazioni differenti.
 
Alto