• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solfato ferroso

Laylax60

Aspirante Giardinauta
45417d26d94d84f85782f99647007e11.jpg
191309d90c65ce40c6eeda2f489114db.jpg
f6abaad2f74b3a925c2261ae9b91a1f9.jpg

Buongiorno e buon inizio di settimana ,
In alcune zone del prato ho (credo che sia) muschio ho come prodotto il solfato ferroso della Compo idoneo per risolvere il problema , devo utilizzarlo solo nelle zone interessate o in tutto il prato , premetto che in alcune zone ho effettuato una trasemina , come utilizzarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Sono andato sul sito della compo non è chiaro come utilizzarlo :
Utilizzare il prodotto solo su giardini ornamentali o tappeti erbosi
Utilizzare da marzo ad ottobre, 1-2 volte l'anno
Tre giorni dopo l'utilizzo irrigare e non calpestare il prato sino al taglio successivo
Piogge intense 1 o 2 giorni dopo il trattamento possono pregiudicare l'efficacia dello stesso - Non sovradosare il prodotto
Dose media: 20 g/m2
Non si capisce se utilizzare su erba asciutta , se irrigare dopo l’uso ...bho , aspettiamo delucidazioni da esperti ..,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto