• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solfato di rame

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao
sabato mattina ho preparato del solfato di rame in uno spruzzino. Dopo averlo somministrato mi è avanzato ancora prodotto?
Domani lo posso ancora utilizzare?
So che di solito non si devono conservare prodotti gia diluiti, e che conviene prepararli al momento di somministrarli.
Eventualmente spruzzandolo, quali sono gli effetti negativi a cui andrei per le piante?

grazie

piccola lithops
 
Ultima modifica:

renga

Aspirante Giardinauta
Penso che non ci siano problemi eventuali aspetti negativi penso che anzichè coprire 15giorni ne copre di meno. Ma lo devi utilizzare ancora sulle stesse piante oppure in altre?
Se ne avanzi ancora pero' io non lo riutilizzerei +
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Se ne avanzi ancora pero' io non lo riutilizzerei +

grazie,
anch'io di solito non riutilizzo mai i prodotti cerco di prepararli nelle corrette quantità in modo da poter essere prontamente utilizzati, ma questa volta purtroppo è capitato che il mio ragazzo proprio non riuscisse a trattare la sua pianta, come invece si pensava.

piccola lithops
 
Alto