MarcoCeceChicca
Giardinauta
Sì sì avevo letto Aga, però pensavo che il dott.cactulo sarà un perfezionista, un purista assoluto, e avrà ragione sicuramente a dirti che hai un'esposizione non felicissima per loro, però magari ti vivrebbero e anche bene anche se non al top.... e poi ripeto so che il fiore è manifesto di scoppiare di salute, però non legare a quello la decisione se tenerli o darli via per il loro meglio, non ti basterebbe vedere che campano bene in salute pur senza fiori? E poi magari quando meno te lo aspetti te fanno 'sto regalotenero che sei, o tenera fa li stess...
se hai letto qualche pagina del post, capirai perchè parlo di scadenze e tempi. Proprio il cactulo dove mi hai mandato ha detto che non ho un'esposizione adatta alle grasse. Ora io non so se il tipo ha tutta questa verità in tasca non avendo visto il mio angolo, ma è pur vero che certe piante hanno bisogno di questa o quella cosa, quindi nel caso avesse ragione, perchè ostinarmi a coltivare una pianta che non può rispondermi almeno discretamente?Ho esposizione a nordest quindi un po' di dubbi li ho. La grassina senza la magia del fiore, uno, per una notte o giù di lì, non mi rapirebbe, preferirei donarle pensando che stanno meglio altrove...
p.s. un giorno incontriamoci in qualche ritrovo cactulo
grazie per l'incoraggiamento ehh :Saluto:
Certo ti incontriamo volentieri!
:Saluto: