ViolaDiMare
Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti 
Ho provato a cercare altre discussioni simili ma non ho avuto grandi risultati...
Dunque: il mio angolo gestazione-nursery (ovvero il davanzale delle talee in acqua
) è in piena attività e tra poco dovrò trasferire le piantine nell'area prima infanzia (balcone soleggiato ma riparato dalle 12 alle 17). Il problema è che questa zona è appunto dedicata alle più giovani e alle più delicate, e lo spazio scarseggia: vorrei quindi sfruttare il balcone esposto a sud, che riceve il sole dall'alba a metà pomeriggio, e che si becca perciò tutto il sole delle ore più calde.
Una volta irrobustite (non oso metterle già dall'inizio), quali aromatiche possono resistere? Rosmarino, origano, salvia e lavanda vanno bene?
Ho provato a cercare altre discussioni simili ma non ho avuto grandi risultati...
Dunque: il mio angolo gestazione-nursery (ovvero il davanzale delle talee in acqua

Una volta irrobustite (non oso metterle già dall'inizio), quali aromatiche possono resistere? Rosmarino, origano, salvia e lavanda vanno bene?