• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soia verde

Valentina 76

Giardinauta
Ciao a tutti, chi può dirmi qualcosa sulla coltivazione della soia verde (Vigna radiata)? Ho comprato i semi perchè vado matta per gli edamame, poi mi è venuto il dubbio che non sia il tipo di soia giusta, ma ormai è seminata, quindi provo a vedere cosa viene. Non so quanto possa venire alta la pianta...per mettere i tutori...sulla busta di semi dice di distanziare le piante di 6-8 cm, mi sembra un po' poco...secondo voi? Poi pare che venga presa di mira dalla cimice verde...ma tanto a fine stagione anche i pomodori e peperoncini e molto altro diventano mensa e nursery per queste bestiacce puzzolenti, quindi non mi preoccuperei!
Grazie mille :Saluto::Saluto:
 
Alto