• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sogni bis

taty

Giardinauta Senior
Cara Rita, stai sicura che appena riesco a scappare dai libri...forse tra qualche mese anche in modo definitivo...parto e vado...e sicuramente te lo faro' sapere...
sorrisi a tutti!!!

M

micio

Guest
Ciao ragazza coraggiosa,
sono rimasta senza parole, ho riletto nuovamente tutto da capo due volte e quanta passione trasudava dalle tue parole.
Bellissima esperienza la tua senza ombra di dubbio ( a parte le sanguisughe :mad: ).
La mia giornata oggi, grazie a te, è iniziata con una bella dose di adrenalina.
Ciao,
Micio

Traudi

Guru Giardinauta
difficilmente leggo un racconto così lungo, ma se fosse stato anche il doppio il tuo lo avrei finito lo stesso. Brava per il coraggio e per il modo come descrivi, appassionante.
Traudi

elleboro

Florello
accidenti Tatiana, che meraviglia! E tu sei stata ben in gamba.. Hai ragione nel dire che proprio quello è il vero modo di viaggiare. Con tutte quelle vere emozioni.
Anch'io sono stata qualche anno fa, per una decina di giorni, in Nepal. Ma il mio viaggio era - ahimè - assolutamente turistico. L'unica emozione è stata causata da un monsone ritardario ma molto violento. Al punto da aver rovesciato sull'unica strada un enorme albero.
Così siamo dovuti tornare indietro e, il giorno dopo siamo tornati a kmd (avendo rinunciato a due giorni fra i monti) in un albergo con un bellissimo giardino. Gli 8.000 io li ho visti a bordo di un piccolo aereo turistico. Tutta una
altra cosa dal tuo viaggio.
Ma ... piuttosto che niente, credimi, meglio così!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissimo Taty, mi hai fatto venire mille emozioni, e tanta invidia .......... se solo fossi più giovane, se avessi il tuo coraggio, e pensare che credevo di aver fatto tutto io nei miei 5 giorni di "passeggiata" per le alpi orobie!!!!

Mille baci
love6.gif

R

RINO

Guest
Bello Tatobeso! grazie di condividere con noi i tuoi momenti è veramente interessante , da quando è stato aperto questo forum si sono visti molti argomenti interessanti ;)
Ciao
Rino

taty

Giardinauta Senior
faccio resuscitare questo post...

...solo per Emanuela...e per quelli a cui piace sognare ovviamente...

Manu carissima...hai chiesto a Rita delle foto nepalesi...da viaggiatrice ...ma se non ricordo male le sue foto nepalesi sono la lavoratrice...e allora ho pensato di regalarti questo vecchio post...

è ovvio che non voglio sorpassare Rita...ma solo assecondare un desiderio tuo e nel piccolo piccolo esaudirlo...

...
Rita? Cmque qualche fotina sono sicura che la fai ogni tanto...ce ne regali qualcuna???

Bacioni a tutti!!!!

luckybamboo

Florello Senior
che bello taty!
questo 3D me l'ero perso.....
complimenti, un gran coraggio...
dev'essere stata davvero un'esperienza meravigliosa

Emanuela Pit

Apprendista Florello
taty ha scritto:
...solo per Emanuela...e per quelli a cui piace sognare ovviamente...

Manu carissima...hai chiesto a Rita delle foto nepalesi...da viaggiatrice ...ma se non ricordo male le sue foto nepalesi sono la lavoratrice...e allora ho pensato di regalarti questo vecchio post...

è ovvio che non voglio sorpassare Rita...ma solo assecondare un desiderio tuo e nel piccolo piccolo esaudirlo...

...
Rita? Cmque qualche fotina sono sicura che la fai ogni tanto...ce ne regali qualcuna???

Bacioni a tutti!!!!

Taty, taty tesoro, che regalo, sono senza parole, sono commossa, il sogno della mia vita ... le montagne, la gente, che mondo ........
il Nepal è il mio sogno nel cassetto da sempre
nel frattempo e non avendo grandi esperienze, né il tuo coraggio, siamo andati nello Sry Lanka e poi nella dolce Birmania, e un pezzo del mio cuore è rimasto lì, da ultimo in Cina, dove abbiamo visitato solo la regione dello Yunnan, la Cina è troppo grande e a noi piace vedere tutto, ma proprio tutto.

Le foto sono stupende, il tuo racconto vivo, ci hai accompagnati per mano, noi tutti eravamo lì :)

Grazie e grazie soprattutto per riuscire a pensare agli altri :love_4:

R

riverviolet

Guest
Snif :cry: ho le lacrime di commozione e gli occhi pien di bellezza regalatami da te Taty, grazieeeeee.

Non sò che altro dire se non, scrivi ancora, portaci lì :love:

Alto