• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Software progettazione Giardini 3D

Andry_

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono un grande appassionato di progettazioni,al momento mi occupo di progettazioni di abitazioni civili con Autocad un grande software x la progettazione,ultimamente però mi sto avvicinando e incuriosendo sulla progettazione in 3D e sulla creazione di rendering di giardini e ho visto che esistono potenti software che riescono a svolgere questo lavoro ,qualche utente di questo gruppo utilizza e volge questo lavoro? sapreste indirizzarmi e consigliarmi? Grazie.
 

Cagliostro84

Aspirante Giardinauta
Sono un falegname e designer e per i mobili uso solidworks, tra i software per esterno a detta di molti è BIM, però non posso parlarti di esperienze dirette.
 

progettarespaziverdi

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ci sono diversi programmi che si possono utilizzare. Guarda il video che trovi su questo post, è di un progetto di un Healing Garden che ho appena finito.

healing garden orbassano progettare spazi verdi andrea telefono.jpg
healing garden orbassano progettare spazi verdi andrea telefono2.jpg
Sono a tua completa disposizione.
Andrea
 
Alto