Valetitti24
Aspirante Giardinauta
Ragazzi ho 100mq di giardino con relativa siepe di lauro che puntualmente con il vento o il mal bianco perde una incredibile quantità di foglie.vorrei chiedere un parere senza spendere troppo di un aspiratore/soffiatore che faccia al casomio. Grazie!!!!!